Non riesco più a connettere il telefono in modalità PC suite.
Il cavo si chiama, mi pare, DKE-2.
Ho disinstallato e reinstallato l'ultima versione di Pc suite, la 7.1, ma niente da fare.
Dicono che i driver del cavo sono già contenuti in Pc suite, ma non funziona più.
Per fortuna mi funziona in modalità trasferimento dati.
Si può fare qualcosa?
Pagina 1 di 1
6120 Morto Con Pc Suite
Inviato 07 ottobre 2009 - 11:31
verifica che sia installato sul telefono l'applicazione MMSync che consente al cellu di "parlare" con PCsuite.
In teoria alla prima connessione questo dovrebbe venirti richiesto direttamente sul telefono
In teoria alla prima connessione questo dovrebbe venirti richiesto direttamente sul telefono
Inviato 08 ottobre 2009 - 12:55
losteve, il 07/10/2009 - 12:31, ha scritto:
verifica che sia installato sul telefono l'applicazione MMSync che consente al cellu di "parlare" con PCsuite.
Non lo vedo proprio questo MMsync.
Si sarà cancellato?
come faccio per reinstallarlo?
Inviato 09 ottobre 2009 - 11:26
se non lo vedi tra le applicazioni installate (per verificarlo vai in impostazioni-> Gestione dati-> Gest. Applicazioni e lì dentro verifica se c'è MMsync installato.
Se non c'è apri PC suite, collega il telefono, digli che vada in modalità PCSuite e verifica sullo schermo del cellu se ti chiede di installare MMsync per la connessione.
Se non c'è apri PC suite, collega il telefono, digli che vada in modalità PCSuite e verifica sullo schermo del cellu se ti chiede di installare MMsync per la connessione.
Inviato 01 febbraio 2010 - 11:25
losteve, il 09/10/2009 - 11:26, ha scritto:
se non lo vedi tra le applicazioni installate (per verificarlo vai in impostazioni-> Gestione dati-> Gest. Applicazioni e lì dentro verifica se c'è MMsync installato.
Salve! Ho lo stesso identico problema: ho provato a collegare il cell in modalità Pc suite ma sullo scermo non mi richiede di installare MMsync...come posso fare?
Grazie mille in anticipo!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità