Nokioteca [Nokia] Forum: Alcune Curiosità Sull'n79 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Alcune Curiosità Sull'n79

#1 L   valenteweb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 febbraio 2009
  • Cellulare:6630

Inviato 06 ottobre 2009 - 21:26

Ciao, ho delle curiosità da domandarvi, per esempio, cosa sono:

-i toni 3d
-il tasto Nokia Navi e il respiro
-Poi Nokia Map ho sentito che per 3 mesi è gratuito, come faccio a sapere quando scade? Ma quando lo uso pago niente? O è gratis?
-I giochi, come faccio a metterci dei bei giochi senza scaricarli? però li vorrei belli ho senmpre sentito questo ngage che dice ci sono dei giochi bellissimi!
-Poi se c'è la possibilità di bloccare tutte le normali connessioni ad internet e lasciare attiva solo la lan, nel senso che se per sbaglio clicco su internet mi ci deve andare sol oquando è connesso alla wlan e non ad altre linee dove pagherei la connessione, si puo'?
-Poi ho un certo TIM I'M cosa è?
- ShoZu?

Grazie e scusate per la noia! :lmaosmiley:
0

#2 L   Ciux90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:11.049

Inviato 08 ottobre 2009 - 14:07

Visualizza Messaggivalenteweb, il 06/10/2009 - 22:26, ha scritto:

-i toni 3d
-Poi Nokia Map ho sentito che per 3 mesi è gratuito, come faccio a sapere quando scade? Ma quando lo uso pago niente? O è gratis?
-I giochi, come faccio a metterci dei bei giochi senza scaricarli? però li vorrei belli ho senmpre sentito questo ngage che dice ci sono dei giochi bellissimi!
-Poi se c'è la possibilità di bloccare tutte le normali connessioni ad internet e lasciare attiva solo la lan, nel senso che se per sbaglio clicco su internet mi ci deve andare sol oquando è connesso alla wlan e non ad altre linee dove pagherei la connessione, si puo'?
- ShoZu?

Allora vediamo un po:
-x toni 3d nn so cs intendono... x me è solo un modo + figo invece ke "suonerie polifoniche"
-il tasto navi è la cornirce ke sta tra il verde e il rosso x capirsi... qll cn il tasto in mezzo d selezione e la funzione respiro è una funzione ke fa illuminare come se respirassa il contorno tra tasto d selezione e tasto navi d bianco
-x saxe qnd scade nn lo so ma quando lo usi paghi una connessione a internet xkè stai scaricando dei dati quindi a seconda della tariffa ke hai paghi d conseguenza, cmq t consiglio d nn usarlo e mettere un bel navigatore come il Garmin Mobile XT
- senza scaricarli hai qll ke t da la nokia nella sezione ngage solo ke sono versioni di prova tranne uno a scelta ke puoi attivare tu tramite un codice ke t mettono nella confezione, cmq ce ne sono d giochi belli gratis in internet, basta saxer cercare! :thumbs:
- l'unica soluzione è rimuovere dai tasti d scelta rapida tutte le applicazioni ke fanno in internet (come il web o mappe) e per connettersi a internet usando la lan entrare nel menu d configurazione della lan, connettersi a una lan e da lì iniziare la navigazione xkè facendo partire la connessione dall'applicazione web t si connette automaticamente a internet
-tim i'm dovrebbe essere una specie d chat della tim... mai usata sinceramente! metti MSN e ciao!
-shozu (come OVI) dovrebbe essere un altro applicativo per la condivisione in internet di foto e video (nn lo x certo xkè le ho rimosse dal telefono passati 15sec dall'acquisto! :shifty: )

Se qlcs nn t è kiaro fammi saxe!
0

#3 L   valenteweb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 08 ottobre 2009 - 18:57

Visualizza MessaggiCiux90, il 08/10/2009 - 15:07, ha scritto:

Allora vediamo un po:
-x toni 3d nn so cs intendono... x me è solo un modo + figo invece ke "suonerie polifoniche"
-il tasto navi è la cornirce ke sta tra il verde e il rosso x capirsi... qll cn il tasto in mezzo d selezione e la funzione respiro è una funzione ke fa illuminare come se respirassa il contorno tra tasto d selezione e tasto navi d bianco
-x saxe qnd scade nn lo so ma quando lo usi paghi una connessione a internet xkè stai scaricando dei dati quindi a seconda della tariffa ke hai paghi d conseguenza, cmq t consiglio d nn usarlo e mettere un bel navigatore come il Garmin Mobile XT
- senza scaricarli hai qll ke t da la nokia nella sezione ngage solo ke sono versioni di prova tranne uno a scelta ke puoi attivare tu tramite un codice ke t mettono nella confezione, cmq ce ne sono d giochi belli gratis in internet, basta saxer cercare! :crying_anim02:
- l'unica soluzione è rimuovere dai tasti d scelta rapida tutte le applicazioni ke fanno in internet (come il web o mappe) e per connettersi a internet usando la lan entrare nel menu d configurazione della lan, connettersi a una lan e da lì iniziare la navigazione xkè facendo partire la connessione dall'applicazione web t si connette automaticamente a internet
-tim i'm dovrebbe essere una specie d chat della tim... mai usata sinceramente! metti MSN e ciao!
-shozu (come OVI) dovrebbe essere un altro applicativo per la condivisione in internet di foto e video (nn lo x certo xkè le ho rimosse dal telefono passati 15sec dall'acquisto! :wacko: )

Se qlcs nn t è kiaro fammi saxe!

To rongrazio di cuore sei stato chiarissimo! Allora un\ultima domanda, ma msn da dove lo posso scaricare per andarci? Una volta scaricato se mi connetto dalla wlan e apro msn naigo wireless giusto? Cioè per chattare sfrutta la wlan no? Grazie!
0

#4 L   Ciux90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:11.049

Inviato 09 ottobre 2009 - 15:08

Visualizza Messaggivalenteweb, il 08/10/2009 - 19:57, ha scritto:

To rongrazio di cuore sei stato chiarissimo! Allora un\ultima domanda, ma msn da dove lo posso scaricare per andarci? Una volta scaricato se mi connetto dalla wlan e apro msn naigo wireless giusto? Cioè per chattare sfrutta la wlan no? Grazie!

aprendo msn prima d fare il "sign in" vai su opzioni e poi "access point setting" selezioni la lan e poi fai il "sign in"... se nn trova nessune lan t avverte e t kiede di cercare in un altro punto d accesso come il wap... MSN lo trovi nell'allegato, è l'unica versione ke ho trovato compatibile x l'N79, infatti nn conta le sezioni ke apri (la tim le kiama instant messaging) ma viene considerata come una connessione a internet! In parole povere nn è la versione originale d windows live messenger su cui la tim e altri applicano le loro tariffe e ke puoi scaricare dal sito della nokia!

MSN puoi scaricarlo da qui:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Se nn va fammi saxe!
0

#5 L   valenteweb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 11 ottobre 2009 - 12:38

Visualizza MessaggiCiux90, il 09/10/2009 - 16:08, ha scritto:

aprendo msn prima d fare il "sign in" vai su opzioni e poi "access point setting" selezioni la lan e poi fai il "sign in"... se nn trova nessune lan t avverte e t kiede di cercare in un altro punto d accesso come il wap... MSN lo trovi nell'allegato, è l'unica versione ke ho trovato compatibile x l'N79, infatti nn conta le sezioni ke apri (la tim le kiama instant messaging) ma viene considerata come una connessione a internet! In parole povere nn è la versione originale d windows live messenger su cui la tim e altri applicano le loro tariffe e ke puoi scaricare dal sito della nokia!

Se nn va fammi saxe!

Grazie, ma quando la installo mi dice non sipportata :mumble:
0

#6 L   valenteweb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 12 ottobre 2009 - 08:18

Visualizza Messaggivalenteweb, il 11/10/2009 - 13:38, ha scritto:

Grazie, ma quando la installo mi dice non sipportata :thumbs:

Ho trovato questo:
devo provarlo, oggi lo proverò poi ti faccio sapere!!
0

#7 L   valenteweb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 12 ottobre 2009 - 12:56

Visualizza Messaggivalenteweb, il 12/10/2009 - 09:18, ha scritto:

Ho trovato questo:
devo provarlo, oggi lo proverò poi ti faccio sapere!!

si questo funziona!
0

#8 L   dacorsa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 dicembre 2008
  • Cellulare:E72
  • Firmware:054.005

Inviato 12 ottobre 2009 - 20:05

provate nimbuzz
0

#9 L   valenteweb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 15 ottobre 2009 - 21:08

Visualizza MessaggiCiux90, il 09/10/2009 - 16:08, ha scritto:

Se nn va fammi saxe!

Scusa invece c'è qualche applicazione per youtube ? Oppure altre utili che mi consiglieresti?

Visualizza Messaggidacorsa, il 12/10/2009 - 21:05, ha scritto:

provate nimbuzz

Cosa è?
0

#10 L   simbazz 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 15 dicembre 2007
  • Cellulare:C7-00

Inviato 12 ottobre 2010 - 15:32

Visualizza Messaggivalenteweb, il 06 ottobre 2009 - 21:26, ha scritto:

-i toni 3d
- ShoZu?

Ciao,volevo solo precisare alcune cose:
- Il tasto Nokia Navi ha una funzione molto particolare,se viene attivato puoi scorrere foto,immagini,messaggi e tutto il resto solo ruotando
leggermemte il dito in senso orario o antiorario sulla corona quadrata intorno al tasto centrale(fra i tasti menu e C,per intenderci),è uno
scorrimento veloce,molto pratico se devi scorrere cartelle piene di file o messaggi,ad esempio.
- La funzione "respiro" è solo una sciccheria,a me ad esempio fa molto comodo per trovare subito il telefono al buio e inoltre per capire quando mi
arriva un messaggio o una chiamata che non ho sentito in quanto il "battito" cambia frequenza,fa due lampeggi luminosi veloci alternati. Quando
non c'è niente invece è uno lento alternato. E' una funzione che fa comodo secondo me,dopo è questione di gusti!
- Per quanto riguarda il blocco delle connessioni a pagamento mi sento di consigliarti un metodo molto efficace,basta modificare qualche lettera
del punto di accesso,esempio studido: se hai Tim, su IMPOSTAZIONI-CONNESSIONE-DATI A PACCHETTO-PUNTO DI ACCESSO metti al posto di "ibox.tim.it"
"idox.gin.blit" oppure "vodafone.it" e sei sicuro che la connessione non verrà mai effettuata in automatico. E assicurati che in IMPOSTAZIONI-
CONNESSIONE-DESTINAZIONI-INTERNET non ci siano altre possibili connessioni a pagamento.

Spero di esserti stato utile in qualche modo! Saluti!!! ;-)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1