Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia 6760 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia 6760

#1 L   steall83 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 marzo 2008
  • Cellulare:nokia e65

Inviato 06 ottobre 2009 - 15:15

ciao a tutti, volevo sapere informazioni su questo cellulare... é già in vendita?
0

#2 L   RIC3 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 27 settembre 2006
  • Cellulare:N95-2
  • Firmware:V 31.0.015

Inviato 07 ottobre 2009 - 14:33

Visualizza Messaggisteall83, il 06/10/2009 - 16:15, ha scritto:

ciao a tutti, volevo sapere informazioni su questo cellulare... é già in vendita?

mi pare che sia un cellulare in vendita negli usa...
0

#3 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 07 ottobre 2009 - 23:26

Visualizza MessaggiRIC3, il 07/10/2009 - 15:33, ha scritto:

mi pare che sia un cellulare in vendita negli usa...

Non è in vendita solo in usa, ma anke in europa, nelle schede tecniche c'è il protocollo gsm per le reti europee dunque è disponibile per l'italia, costa circa 240 euro :) leggi pure in questi due link sotto spero di essere stato utile, ciao ;)

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#4 L   jollyblue84 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 24 dicembre 2009
  • Cellulare:diamond
  • Firmware:xx

Inviato 24 dicembre 2009 - 18:07

Ciao, ieri ho visto questo telefono e sembra molto carino. Oggi lo sono andato a vedere ed esteticamente mi piace molto. Prima di acquistarlo pero vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha. Su tecnozoom ho letto che all'inizio aveva un problema con il software che è stato risolto e adesso va bene.

A me interessa sapere come è la recezione del segnale umts (in particolare della rete 3), la durata della batteria e la qualità del gps.
Io avevo un n70 che come recezione e durata della batteria era fenomenale, poi sono passato ad htc (touch diamond) e 1) la batteria mi lascia a piedi continuamente, 2) il segnale della rete 3 è sempre bassissimo e spesso non prende proprio. Quindi adesso lo vorrei cambiare e questo mi sembra un buon candidato.

Grazie dell'aiuto.

Ciao
0

#5 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 30 dicembre 2009 - 23:02

Visualizza Messaggijollyblue84, il 24/12/2009 - 18:07, ha scritto:

Ciao, ieri ho visto questo telefono e sembra molto carino. Oggi lo sono andato a vedere ed esteticamente mi piace molto. Prima di acquistarlo pero vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha. Su tecnozoom ho letto che all'inizio aveva un problema con il software che è stato risolto e adesso va bene.

A me interessa sapere come è la recezione del segnale umts (in particolare della rete 3), la durata della batteria e la qualità del gps.
Io avevo un n70 che come recezione e durata della batteria era fenomenale, poi sono passato ad htc (touch diamond) e 1) la batteria mi lascia a piedi continuamente, 2) il segnale della rete 3 è sempre bassissimo e spesso non prende proprio. Quindi adesso lo vorrei cambiare e questo mi sembra un buon candidato.

Grazie dell'aiuto.

Ciao

Ho visto che uscito in italia, magari non ha fatto molta notizia o publicità ma cmq da chi ce l'ha o l'ha provato non ne ho sentito parlare male....purtroppo io in prima persona non so dirti niente, ma posso consigliarti qualke ricerca su google per approfondire meglio e una ricerca qui sul forum, mi pare che qualcuno lo abbia acquistato e se ne parlava ma nn ricordo dove....saluti e auguri
0

#6 L   capsdj 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 gennaio 2010
  • Cellulare:N97

Inviato 09 gennaio 2010 - 15:18

Visualizza Messaggijollyblue84, il 24/12/2009 - 18:07, ha scritto:

Grazie dell'aiuto.

Ciao

La mia tipa l'ha acquistato qualche giorno fa in un negozio, a 190 euro. Come apparecchio è davvero carino, molto leggero e funzionale. L'utilizzo che ne fa lei è prettamente di chiamate e sms, non altro, anche perchè le funzioni non sono poi tantissime, però va benissimo e la batteria è buona.
0

#7 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 10 gennaio 2010 - 02:53

Visualizza Messaggicapsdj, il 09/01/2010 - 15:18, ha scritto:

La mia tipa l'ha acquistato qualche giorno fa in un negozio, a 190 euro. Come apparecchio è davvero carino, molto leggero e funzionale. L'utilizzo che ne fa lei è prettamente di chiamate e sms, non altro, anche perchè le funzioni non sono poi tantissime, però va benissimo e la batteria è buona.

solo 190 euro ? poco direi..... io lo visto a qualcosa in + se non erro....cmq secondo me è un buonissimo prodotto con buonissimo rapporto qualità/prezzo.....hai provato anke il web? saluti :incazzato:
0

#8 L   capsdj 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 10 gennaio 2010 - 10:05

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 10/01/2010 - 02:53, ha scritto:

solo 190 euro ? poco direi..... io lo visto a qualcosa in + se non erro....cmq secondo me è un buonissimo prodotto con buonissimo rapporto qualità/prezzo.....hai provato anke il web? saluti :lmaosmiley:

No il web non lo abbiamo provato, causa assenza di wi-fi e assenza di una tariffa economica... :-D
0

#9 L   ole.zlatan 

• Millennium Member

Inviato 10 gennaio 2010 - 11:32

Visualizza Messaggicapsdj, il 10/01/2010 - 10:05, ha scritto:

No il web non lo abbiamo provato, causa assenza di wi-fi e assenza di una tariffa economica... :-D

capito :mumble: pensavo che il wifi ce lo avesse...... grazie dell info, saluti :crying_anim:
0

#10 L   capsdj 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 10 gennaio 2010 - 11:40

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 10/01/2010 - 11:32, ha scritto:

capito :crying_anim: pensavo che il wifi ce lo avesse...... grazie dell info, saluti :crying_anim:

No niente wi-fi. E' l'unica cosa che gli manca, però visto il prezzo basso non si può pretendere tutto... :mumble:
0

#11 L   »qυello вello 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23 gennaio 2009
  • Cellulare:Nokia n78
  • Firmware:30.011.051.1 Hack

Inviato 13 gennaio 2010 - 19:35

peccato x il wifi...
0

#12 L   ole.zlatan