Nokioteca [Nokia] Forum: Programma Cambiare Funzione Tasti - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programma Cambiare Funzione Tasti

#1 L   andrethebest92 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 febbraio 2008
  • Cellulare:nokia5800
  • Firmware:30.0.011

Inviato 06 ottobre 2009 - 12:28

allora ciao a tutti 1 bel po di tempo fa avevo nel cell un programma con cui potevo cambiare la funzione di ogni tasto(es premendo il tasto galleria era come se schiacciavo il joypad verso sotto e mi andava in rubrica)solo che non mi ricordo piu come si chiama...mi aiutate?please
0

#2 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 10 ottobre 2009 - 00:16

Visualizza Messaggiandrethebest92, il 06/10/2009 - 13:28, ha scritto:

allora ciao a tutti 1 bel po di tempo fa avevo nel cell un programma con cui potevo cambiare la funzione di ogni tasto(es premendo il tasto galleria era come se schiacciavo il joypad verso sotto e mi andava in rubrica)solo che non mi ricordo piu come si chiama...mi aiutate?please

Ciao, scusa forse non ho capito bene, intendi per caso smartsettings??? con questo software poi creare diversi collegamenti con i software installati sul cellulare e creare un tipo di start come windows con i collegamenti ai programmi desiderati ;)
0

#3 L   Toree 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 novembre 2008
  • Cellulare:Nokia N73

Inviato 21 ottobre 2009 - 18:24

Visualizza Messaggiandrethebest92, il 06/10/2009 - 13:28, ha scritto:

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
:angel:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1