allora ciao a tutti 1 bel po di tempo fa avevo nel cell un programma con cui potevo cambiare la funzione di ogni tasto(es premendo il tasto galleria era come se schiacciavo il joypad verso sotto e mi andava in rubrica)solo che non mi ricordo piu come si chiama...mi aiutate?please
Pagina 1 di 1
Programma Cambiare Funzione Tasti
Inviato 10 ottobre 2009 - 00:16
andrethebest92, il 06/10/2009 - 13:28, ha scritto:
allora ciao a tutti 1 bel po di tempo fa avevo nel cell un programma con cui potevo cambiare la funzione di ogni tasto(es premendo il tasto galleria era come se schiacciavo il joypad verso sotto e mi andava in rubrica)solo che non mi ricordo piu come si chiama...mi aiutate?please
Ciao, scusa forse non ho capito bene, intendi per caso smartsettings??? con questo software poi creare diversi collegamenti con i software installati sul cellulare e creare un tipo di start come windows con i collegamenti ai programmi desiderati
Inviato 21 ottobre 2009 - 18:24
andrethebest92, il 06/10/2009 - 13:28, ha scritto:
- ← Rock'n Scroll: Il Rivale Di Nokmote!
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Programma Simile A Sports Tracker Per Gps Interno →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità