Nokioteca [Nokia] Forum: Sincronizzazione N97 Con Ovi Suite - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sincronizzazione N97 Con Ovi Suite chiarimento

#1 L   alessiotto 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:nokia n97

Inviato 04 ottobre 2009 - 17:43

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e possiedo un Nokia N97 no brand. ho un dubbio . io ho messo tutta la musica su Ovi suite e vorrei che se metto una canzone nuova sul ovi suite che sul cell non ce , lui automaticamente , quando collego il cell me la sincronizzi. Come si fa?? anche ad esempio se io una canzone che sta sia sul cell che sul pc e dal pc modifico ad esempio il cantante o la copertina lui autimaticamente me lo modifichi sul cell.
0

#2 L   Daitarn3x 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 dicembre 2005
  • Cellulare:NOKIA N97

Inviato 27 ottobre 2009 - 17:50

Visualizza Messaggialessiotto, il 04/10/2009 - 17:43, ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e possiedo un Nokia N97 no brand. ho un dubbio . io ho messo tutta la musica su Ovi suite e vorrei che se metto una canzone nuova sul ovi suite che sul cell non ce , lui automaticamente , quando collego il cell me la sincronizzi. Come si fa?? anche ad esempio se io una canzone che sta sia sul cell che sul pc e dal pc modifico ad esempio il cantante o la copertina lui autimaticamente me lo modifichi sul cell.

nelle imposstazioni del programma (nokia music) trovi la spunta trasferisci automaticamente
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1