Vai al contenuto

Foto

Problemi Nokia E63.

• Per favore accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   fctola

fctola

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 00:57

Ciao a tutti, circa 3 settimane fa ho acquistato un Nokia e63, mi sono subito innamorato di questo cel che ha tantissime funzioni, tra cui il wi fi, non finivo di parlarne bene fino a quando un bel giorno mi accorgo che effettuando il 118 la chiamata veniva trasferita al 112 o provato con tutti gli operatori e con tutti la chiamata veniva trasferita. Mi rivolgo a tutti quelli che possiedono questo cel, volevo sapere se anche voi riscontrate questo problema.
Ciao e Grazie in anticipo per le risposte.

#2 OFFLINE   iz4huf

iz4huf

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 152 messaggi
  • Cellulare:iPhone 3GS
  • Firmware:iOS 4

Inviato 04 ottobre 2009 - 17:06

Ciao a tutti, circa 3 settimane fa ho acquistato un Nokia e63, mi sono subito innamorato di questo cel che ha tantissime funzioni, tra cui il wi fi, non finivo di parlarne bene fino a quando un bel giorno mi accorgo che effettuando il 118 la chiamata veniva trasferita al 112 o provato con tutti gli operatori e con tutti la chiamata veniva trasferita. Mi rivolgo a tutti quelli che possiedono questo cel, volevo sapere se anche voi riscontrate questo problema.
Ciao e Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao, non penso sia un problema di telefono. Credo ci sia una normativa europea che preveda un numeroo unico di emergenza appunto 112, magari nella tua zona é già previsto la deviazione automatica da tutti gli altri numeri di emergenza. Alessandro

#3 OFFLINE   fctola

fctola

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 17:36

Ma succede solo con questo telefono con gli altri no.

#4 OFFLINE   DiabolikN80

DiabolikN80

Millennium Member

• Veteran
  • 4774 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 18:16

hai provato a vedere sotto le impostazioni chiamate se hai delle deviazioni attive..?

se hai tutto apposto in quel campo, puoi provare facendo un reset al telefono..

#5 OFFLINE   fctola

fctola

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 19:36

hai provato a vedere sotto le impostazioni chiamate se hai delle deviazioni attive..?

se hai tutto apposto in quel campo, puoi provare facendo un reset al telefono..

Si tutte le chiamate sono attive, e ho pure fatto il reset.

#6 OFFLINE   ancheno

ancheno

Millennium Member

• Friend
  • 2764 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 19:54

io per sicurezza mi recherei un un centro assistenza nokia e chiederei spiegazioni.

#7 OFFLINE   DiabolikN80

DiabolikN80

Millennium Member

• Veteran
  • 4774 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 21:19

Si tutte le chiamate sono attive, e ho pure fatto il reset.

allora è molto strano..

#8 OFFLINE   fctola

fctola

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 04 ottobre 2009 - 22:35

io per sicurezza mi recherei un un centro assistenza nokia e chiederei spiegazioni.

L'ho portato al centro assistenza e dopo 2 settimane me l'hanno ridato come prima, ho chiamato al nokia care chiedendo spiegazioni e mi rispondono che è normale per via di una normativa. Con altri telefoni anche nuovi questo non succede. Io volevo sapere se qualcuno che ha un nokia e63 riscontra questo problema.