Jump to content

Photo

Custodia Crystal Per Nokia 5800

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 OFFLINE   destanis

destanis

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 1 posts
  • Cellulare:5800

Posted 30 September 2009 - 13:31

salve a tutti volevo sapere che ne pensate voi delle custodie crystal,sembrerebbero un buon compromesso tra protezione del cellulare e comodità di utilizzo del cellulare senza doverlo estrarre come nella custodia data nella scatola...grazie a tutti aticipatamente per i consigli.ciao

#2 OFFLINE   6587gianluca

6587gianluca

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 230 posts
  • Cellulare:Nokia C7

Posted 02 October 2009 - 09:22

salve a tutti volevo sapere che ne pensate voi delle custodie crystal,sembrerebbero un buon compromesso tra protezione del cellulare e comodità di utilizzo del cellulare senza doverlo estrarre come nella custodia data nella scatola...grazie a tutti aticipatamente per i consigli.ciao

Io la uso da quando l'ho comprato, ci ho messo una pellicola salva schermo ed il cell è perfetto.
Fossi in te l'acquisterei.-
Ciao.-

#3 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3,533 posts
  • Cellulare:Galaxy Note 2
  • Firmware:4.1.1

Posted 04 October 2009 - 23:23

ciao, a me non piacciono per niente, preferisco le custodie di pelle che proteggono il cellulare al momento di non utilizzo e quando serve lo estraggo, credo che sia la custodia data in dotazione da nokia, poi ovviamente sono gusti personali :).....

#4 OFFLINE   ancheno

ancheno

Millennium Member

• Friend
  • 2,764 posts

Posted 04 October 2009 - 23:27

io la cristal la uso sull'n95 ed e' molto performante. Non rovina piu' di tanto l'estetica ed e' utilissima.