Nokioteca [Nokia] Forum: Custodia Crystal Per Nokia 5800 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Custodia Crystal Per Nokia 5800

#1 L   destanis 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 aprile 2009
  • Cellulare:5800

Inviato 30 settembre 2009 - 13:31

salve a tutti volevo sapere che ne pensate voi delle custodie crystal,sembrerebbero un buon compromesso tra protezione del cellulare e comodità di utilizzo del cellulare senza doverlo estrarre come nella custodia data nella scatola...grazie a tutti aticipatamente per i consigli.ciao
0

#2 L   6587gianluca 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 31 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia C7

Inviato 02 ottobre 2009 - 09:22

Visualizza Messaggidestanis, il 30/09/2009 - 14:31, ha scritto:

salve a tutti volevo sapere che ne pensate voi delle custodie crystal,sembrerebbero un buon compromesso tra protezione del cellulare e comodità di utilizzo del cellulare senza doverlo estrarre come nella custodia data nella scatola...grazie a tutti aticipatamente per i consigli.ciao

Io la uso da quando l'ho comprato, ci ho messo una pellicola salva schermo ed il cell è perfetto.
Fossi in te l'acquisterei.-
Ciao.-
0

#3 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 04 ottobre 2009 - 23:23

Visualizza Messaggidestanis, il 30/09/2009 - 14:31, ha scritto:

ciao, a me non piacciono per niente, preferisco le custodie di pelle che proteggono il cellulare al momento di non utilizzo e quando serve lo estraggo, credo che sia la custodia data in dotazione da nokia, poi ovviamente sono gusti personali :).....
0

#4 L   ancheno 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 30 settembre 2009

Inviato 04 ottobre 2009 - 23:27

io la cristal la uso sull'n95 ed e' molto performante. Non rovina piu' di tanto l'estetica ed e' utilissima.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1