Nokioteca [Nokia] Forum: Aaa Cercasi Urgentemente Certificato! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aaa Cercasi Urgentemente Certificato! scusate se mi permetto..

#1 L   nobody81 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 17 agosto 2006
  • Cellulare:Nokia N95

Inviato 24 settembre 2009 - 17:56

salve a tutti, ho in prestito fino a domattina un N97, che mi è stato richiesto di sbrandizzare (già fatto) e hackerare, ma necessito del certificato per poter signare Hello OX 2, di cui ho già fatto richiesta, e mi chiedevo, dato che in precedenza sono stati chiusi i topic di richiesta con 114 post ed ora siamo a oltre 140, se si potesse accelerare il processo di rilascio del certificato..
non credo di essere più importante di altri, o speciale, e mi rendo conto che la richiesta può sembrare presuntuosa, ma mi fareste un grosso favore se rilasciaste i certificati per le attuali richieste entro stasera..
grazie mille per tutto quello che offrite agli utenti, e mi scuso se posso risultare insistente..
un saluto a tutto lo staff
0

#2 L   giangio1986 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:n95 & 5800

Inviato 24 settembre 2009 - 20:17

abbiamo appena postato il certificato.. non per farti un piacere ma per motivi come solito organizzativi..

ti do un consiglio..

la prossima volta forse e meglio che ti procuri in anticipo l'imei del telefono, perchè ti posso assicurare che è solo un caso che hai il tuo certificato in tempo..

non sei il primo che ha richiesto il certificato più veloce (capisco i tuoi toni di cortesia), ma come ripeto per motivi gestionali, le tempistiche non sono completamente gestibili, anche per il rispetto di tutti...

alla fine un paio di giorni non credono sia un tempo esoso

abbiamo ridotto già di parecchio come credo tutti gli utenti abbiano già potuto notare
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1