Nokioteca [Nokia] Forum: N 79 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N 79 sempre piu problemi

#1 L   acua205 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 settembre 2009
  • Cellulare:N 79

Inviato 24 settembre 2009 - 15:55

Ho acquistato a maggio 2009 N79, inizialmente soddisfatto ma attualmente mi sta creando molti problemi che aumentano sempre piu.
Dapprima ha cominciato ad avere problemi con sensore orizzontale/verticale, continuava da solo a cambiare posizione visione; poi ha iniziato la fotocamera frontale, si accende da sola, anche a tastiera bloccata, alle volte prendo telefono e la trovo in stand by; successivamente il blocco automatico tastiera è scomparso; poi ha iniziato a cambiare colore e temi a ripetizione; infine lo schermo è diventato tutto nero, anche a cell acceso, telefono inutilizzabile.
Portato in assistenza per 15 giorni, nessun difetto trovato, aggiornato software.
Ritirato apparecchio si sono ripresentati a breve, alternandosi, tutti i problemi, ad esclusione dello schermo nero, anzi se ne sono aggiunti altri!
Mi ha cancellato tutti gli mms e sms ricevuti ed inviati, azzerandomi la memory card messaggi e per ultimo oggi, facendo controllo importi costi operatore ho scoperto che da metà agosto si collega automaticamente via WAP per un paio di secondi piu volte al giorno arrecandopmi anche danno economico.
Ho disabilitato collegamento WAP e domani lo riporterò in assistenza. Mi chiedo se è lecito chiedere la sostituzione del telefono in garanzia a NOKIA visto che che dal primo aggiornamento i problemi non si sono risolti ed anzi sono aumentati.
Ringrazio per eventuali consigli.
:crying_anim02: :crying_anim02:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1