Ciao a tutti!!
Ho un N73marchiato Tim con questo Product key: 0537289 No Brand e quindi aggiornato al FW: 4.0839.42.2.1
Volevo sapere se cambiando il product key magari con un firmware TIM si aggiorna e se è migliore di quello no Brand....
un altra cosa....è possibile tornare al FW originale??? magari fecendo un bel reset pesante
grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
Meglio Firmware Tim O No Brand?
Inviato 24 settembre 2009 - 23:02
koala984, il 24/09/2009 - 11:09, ha scritto:
Ciao a tutti!!
Ho un N73marchiato Tim con questo Product key: 0537289 No Brand e quindi aggiornato al FW: 4.0839.42.2.1
Volevo sapere se cambiando il product key magari con un firmware TIM si aggiorna e se è migliore di quello no Brand....
un altra cosa....è possibile tornare al FW originale??? magari fecendo un bel reset pesante
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Tra i due credo sia migliore il firm no brand perchè sono stati rilasciati + aggiornamenti a differenza di quelli brand, cmq controlla la guida relativa ai firm presente qui sul forum, è stat creata da iulo se non erro, cmq per passare dal tuo tim ad un no brand o meglio sbrandizzare è una procedura che invadlida la garanzia e illegale quindi se hai ancora la garanzia non ti conviene farlo, non credo sia possibile fare il downgrade e cmq non è ASSOLUTAMENTE possibile farlo tramite una formattazione o come dici tu reset pesante, ci vuole una procedura chiamata downgrade, ma non credo sia possibile....spero di esserti stato utile, ciao OLE!!!!!!!
Inviato 26 settembre 2009 - 15:22
quoto...il firmware tim si ferma al 4.0812...quindi devi tenere il no brand...cmq li ho provati tt e 2, devo dire che quello tim è utile solo se hai la scheda tim e un bell'abbonamento internet, in modo da poter sfruttare tutti i programmi del caso come le news, il 1254, le mail ecc...se no stai sul no brand ME che è meglio...meno roba superflua, l'unico lato negativo è l'autorun del lettore musicale...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 ottobre 2009 - 13:14
Salve ho vecchio firm v3.0638.0.0.2(tim) ho visto che il nuovo è 4.0812.4.0.1 non so se ho capito bene ma se non cambio prodoct code e aggiorno con firm tim senza sbandizzare la garanzia la perdo lo stesso? quindi in questo caso forse è meglio non rischiare in caso di problemi durante l'aggiornamento tipo non dovesse accendere piu ecc.. Fatemi sapere
Inviato 24 gennaio 2010 - 14:12
avrei da fare alcune domande e ho deciso di continuare questa discussione...
Quali sono le differenze tra un nobrand e un nobrand ME oltre i temi?
La velocità cambia?
Sull'n73 ho l'ultimo firmware no brand e vedendo tra i processi, si avvia automaticamente il lettore multimediale ad ogni accensione.
Anche sull'ME è così?
La velocità cambia?
Sull'n73 ho l'ultimo firmware no brand e vedendo tra i processi, si avvia automaticamente il lettore multimediale ad ogni accensione.
Anche sull'ME è così?
Inviato 01 febbraio 2010 - 18:26
Nserious90, il 24/01/2010 - 14:12, ha scritto:
avrei da fare alcune domande e ho deciso di continuare questa discussione...
La velocità cambia?
Anche sull'ME è così?
La velocità cambia?
Anche sull'ME è così?
Si è così anche per gli n73 no music edition.. per ovviare a questo problema installa un programma come Jbacktaskman col quale puoi impostare la cchiusura automatica del lettore musicale
Inviato 01 febbraio 2010 - 19:15
PaxITIS, il 01/02/2010 - 18:26, ha scritto:
Si è così anche per gli n73 no music edition.. per ovviare a questo problema installa un programma come Jbacktaskman col quale puoi impostare la cchiusura automatica del lettore musicale
Grazie per la risposta PaxITIS, proprio 2 giorni fa ho installato questo programma
Ma il nobrand cambia molto dall'ME?
- ← Problema Non Risolto Cambio Lingua N73 Cina
- [N73] Firmware
- Aiutatemi....problema Insolito, Sono Disperato →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità