Buongiorno, ho un n78 nuovo, quando lo metto in carica sul subito fa un suono e mi appare la scritta nokia sotto, poi alcune volte si accende lo schermo e mi fa vedere la batteria che si carica altre volte no si spegne come, e ho visto che l'attacco del carica batterie non è il massimo perché non entra tutto e rimano un'pò fuori... e quindi non so se si carica sempre... voi avete lo stesso problema ? devo portarlo in assistenza?
Pagina 1 di 1
Attacco Caricabatterie N78 l'attacco è lasco
Inviato 25 settembre 2009 - 10:07
no personalmente il mio carica bene, cmq prima di portarlo in assistenza:
prova intanto a soffiare nell'ingresso del caricabatteria ma gari c'è polvere o alc di simile che impediscono il contatto in maniera corretta, poi caricalo mentre è accesso e vedi se l'indicatore di stato delle batteria è in continumo movimento per capire se carica. Un'ultima cosa, magari fai anche una prova con un altro caricabatterie il problema potrebbe essere pure quello...
ciao!
prova intanto a soffiare nell'ingresso del caricabatteria ma gari c'è polvere o alc di simile che impediscono il contatto in maniera corretta, poi caricalo mentre è accesso e vedi se l'indicatore di stato delle batteria è in continumo movimento per capire se carica. Un'ultima cosa, magari fai anche una prova con un altro caricabatterie il problema potrebbe essere pure quello...
ciao!
Inviato 04 gennaio 2010 - 00:32
Problema simile al mio..è da un paio di giorni che non riesco più a ricaricare il cell..
All'inizio dovevo muovere lo spinotto solo in una certa posizione, poco dopo si ricaricava solo se lo tenevo premuto dentro (ma stare così un paio d'ore non è molto simpatico..), ora addirittura il livello della carica non si muove più...
Ovviamente ho fatto una prova con una carica batterie diverso ma la musica non cambia..
Mi consigliate di guardarmi intorno per cercarmi un altro cellulare?!
Nel caso..avete qualcosa da consigliarmi?!
All'inizio dovevo muovere lo spinotto solo in una certa posizione, poco dopo si ricaricava solo se lo tenevo premuto dentro (ma stare così un paio d'ore non è molto simpatico..), ora addirittura il livello della carica non si muove più...
Ovviamente ho fatto una prova con una carica batterie diverso ma la musica non cambia..
Mi consigliate di guardarmi intorno per cercarmi un altro cellulare?!
Nel caso..avete qualcosa da consigliarmi?!
Inviato 04 gennaio 2010 - 00:38
Sembra proprio un problema di connettore.. noi ne abbiamo due e nessun problema di questo tipo, fra l'altro noi usiamo l' ACP 8...
Inviato 08 febbraio 2010 - 20:05
Raffaellats, il 04/01/2010 - 00:38, ha scritto:
Sembra proprio un problema di connettore.. noi ne abbiamo due e nessun problema di questo tipo, fra l'altro noi usiamo l' ACP 8...
Anche io non ho questo problema...fa il suono e l'indicatore di carica da cellulare spendo e carica in continuo movimento da cellulare acceso...se è in garanzia vi consiglio l'assistenza...ciao ciao...
Inviato 09 febbraio 2010 - 07:54
assistenza assolutamente...
voltendo è riparabile con poco ma se è in garanzia sfrutttatela..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità