Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Nokia 3600 Slide - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Nokia 3600 Slide

#1 L   enjointyourlife 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 novembre 2008
  • Cellulare:n95 8gb
  • Firmware:20.0.016

Inviato 22 settembre 2009 - 13:19

Salve a tutti...
ho acquistato un 3600 slide, quello dark red ed ho un problema ke non riesco a risolvere...
quando premo il tasto laterale della fotocamera il telefono non mi apre l'applicazione della fotocamera quindi mi tocca farlo manualmente dalle funzioni...
e anche quando provo a scattare, mette a fuoco ma non scatta e sono costretto a scattare con il tasto centrale...

Ho aggiornato il firm al 7.23 ma la situazione è rimasta invariata :rolleyes:

vabbè ke alla fine fa tutto quello ke deve fare...xò xkè mi devo tenere una cosa ke non funziona?
E poi x giunta è il regalo do compleanno della mia ragazza...

Qualcuno potrebbe aiutarmi???Se lo porto in assistenza in quanto me lo riconsegnano? Ha un giorno di vita e neanche un graffio. Pellicola anteriore intatta

Help me please :(
0

#2 L   scrat3 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2010
  • Cellulare:C2 00
  • Firmware:03.82

Inviato 04 settembre 2010 - 08:45

Visualizza Messaggienjointyourlife, il 22/09/2009 - 14:19, ha scritto:

Salve a tutti...
ho acquistato un 3600 slide, quello dark red ed ho un problema ke non riesco a risolvere...
quando premo il tasto laterale della fotocamera il telefono non mi apre l'applicazione della fotocamera quindi mi tocca farlo manualmente dalle funzioni...
e anche quando provo a scattare, mette a fuoco ma non scatta e sono costretto a scattare con il tasto centrale...

Ho aggiornato il firm al 7.23 ma la situazione è rimasta invariata :D

vabbè ke alla fine fa tutto quello ke deve fare...xò xkè mi devo tenere una cosa ke non funziona?
E poi x giunta è il regalo do compleanno della mia ragazza...

Qualcuno potrebbe aiutarmi???Se lo porto in assistenza in quanto me lo riconsegnano? Ha un giorno di vita e neanche un graffio. Pellicola anteriore intatta

Help me please ;)

il pulsante è a doppia corsa...devi premere una seconda volta a fondo dopo l'autofocus..spero che nel frattempo tu abbia risolto ;)
0

#3 L   zio983 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23 dicembre 2009
  • Cellulare:N95 8GB
  • Firmware:V 30.0.018 hack

Inviato 04 settembre 2010 - 10:09

sennò se non funziona portalo dove è stato acquistato, se non sbaglio entro i primi 7 giorni la garanzia prevede la sostituzione del terminale
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1