Messaggio modificato da malbono il 23 settembre 2009 - 15:21
Pagina 1 di 1
Sfondi 360x640 For Hd By M@lbono i miei sfondi
Inviato 22 settembre 2009 - 12:17
ho pensato di creare dei pacchetti di 10 sfondi ognuno appositamente per Omnia HD li inseriro' in seguito in questo topic
Inviato 22 settembre 2009 - 13:39
Ottimo lavoro "malbono"
, però credo che dovresti postarli nella sezione dedicata a temi e sfondi per 5th edition, visto che la risoluzione è identica al 5800, N97 e altri terminali, quindi potrebbero interessare ad altri utenti 
Appena mi confermi la modifica, chiudo il Topic riportando un link a quello nella sezione giusta
Appena mi confermi la modifica, chiudo il Topic riportando un link a quello nella sezione giusta
Inviato 22 settembre 2009 - 14:56
continua così malbono 
aspetto i prossimi dieci, venti trenta sfondi
intasa i serveeer! e forza vale (anche se io tifo ducati ahah)
Inviato 22 settembre 2009 - 16:49
n95star, il 22/09/2009 - 15:56, ha scritto:
continua così malbono 
intasa i serveeer! e forza vale (anche se io tifo ducati ahah)
be allora n95star i prossimi saranno sulla ducati x quanto riguarda te megabit avevo pensato per i soli amici omniani hdiani ma se pensi che sia più giusto spostare il topic fai pure
Inviato 22 settembre 2009 - 19:01
Bè fosse da utente OmniaHD, lascerei tutto qui, ma siccome sono anche un moderatore del forum e devo aiutare a mantenere un certo ordine a beneficio di tutti gli utenti, direi che è più giusto dare evidenza al tuo lavoro, rendendolo più visibile nella giusta sezione
.
A questo punto mi accingo a spostare la stessa ove previsto
A questo punto mi accingo a spostare la stessa ove previsto
Inviato 22 settembre 2009 - 21:18
malbono e megabit, se posso Vi consiglio l'unica soluzione possibile:
chiedere al giudice Santi Licheri
sempre che la Dalla Chiesa ve lo presti ihih
secondo il mio modesto parere, in casi di Topic fortemente orientati all' Omnia HD (o esclusivamente per Omnia come spesso accade nel caso degli hack) sarebbe più comodo e utile per i frequentatori del forum mettere e conservare almeno un "collegamento" del Topic nella sezione Samsung, e cliccandoci sopra si è indirizzati al Topic vero e proprio presente nella sezione generica...IMHO
peace & love
chiedere al giudice Santi Licheri
secondo il mio modesto parere, in casi di Topic fortemente orientati all' Omnia HD (o esclusivamente per Omnia come spesso accade nel caso degli hack) sarebbe più comodo e utile per i frequentatori del forum mettere e conservare almeno un "collegamento" del Topic nella sezione Samsung, e cliccandoci sopra si è indirizzati al Topic vero e proprio presente nella sezione generica...IMHO
peace & love
Messaggio modificato da n95star il 22 settembre 2009 - 21:18
Inviato 23 settembre 2009 - 15:24
- ← Orologio Nokia E51
- Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
- My Mobile Wallpaper 240x235, 240x320, 320x240 And 360x640 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità