Buon giorno,
Sono nuovo e mi chiamo Michele. Piacere di conoscere questa comunità.
Da pochi giorni ho il Nokia N79 e devo dire che alcune cose mi lasciano molto perplesso e vorrei porvi delle domande.
Finora ho usato un Sony Ericsson K800 e ho sempre usato le funzioni che sto per evidenziarvi mentre con il N79 queste stesse cose non le trovo.
Uso Microsoft Outlook per sincronizzare la rubrica, l'agenza, le note e le attivirà col cellulare così da ritrovarmi le mie attività anche quando sono lontano dal pc. La sincronizzazione avviene senza problemi e il programma pc sync della Nokia mi fa anche un ottimo riassunto di tutte le voci sincronizzate facendomi anche vedere eventuali modifiche.
Il problema si verifica con le note di Outlook. Vengono correttamente sincronizzate ma, e il programma pc sync mi avvisa dell'operazione, ma non riesco a trovarle! Alla voce del diario non ci sono.
Se, sempre su Outlook, provo a modificarle, queste vengono nuovamente sincronizzate evidenziando le parole che sono variate. Tuttavia ancora nessuna traccia sul cellulare. Dove vengono messe le Note? Come le trovo?
Sempre nel K800 della Sony c'è una funzione di ricerca. Tipo: non ricordo il giorno del compleanno di Maria, vado nel cerca, scrivo Maria e il K800 mi risponde che ho un promemoria che il 7 febbraio è il compleanno di Maria (anche questo compleanno è presente su Outlook).
Sul N79 non c'è il cerca e se io non ricordo la data del compleanno dovrò aspettare il 7 febbraio per scoprila (oppure andare al computer e cercarla con outlook). C'è la funzione di ricerca? Dove?
Grazie per le risposte
Michele
Pagina 1 di 1
Sincronizzazione Con Microsoft Outlook
Inviato 24 settembre 2009 - 09:23
Non così tante risposte!
Comunque ho scoperto l'arcano. Le note sono inserite nella pagina "applicazioni".
Comunque ho scoperto l'arcano. Le note sono inserite nella pagina "applicazioni".
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità