le batterie continuano a restare un mistero...gente dice: "nono è inutile caricarle 10-12h cm consigliato bastano 4!", altri invece "se nn lo carichi 12h nn t dura 1 accidente!"...cmq a parte questo c'è da mettere in conto 1 cosa, la batteria BL-4U è un 3.7 volt, i mA non so quanti siano ma io dico almeno 1500, la batteria del mio e71 ha lo stesso voltaggio e 1500mA (o 1700 nn ricordo e nn ho voglia d smontarla

)...con l'e71 ci faccio tranquillamente 4gg, 5 se sn fortunato, e non ho mai visto un nokia che duri così tnt con l'uso che ne faccio (l'N70 2gg, l'e61i che ha la stessa batteria 3), ora focalizziamoci sullo schermo dell'e75 che è un bel bestione, quindi, dagli da mangiare, usalo come cel, facci quel che vuoi si fa presto a tirare le somme...è anche una questione di piattaforma, dipende come hanno progettato la scheda madre, perchè secondo me il merito della durata così longeva della mia batteria non è dovuta solo allo schermo + piccolo, se la scheda madre ha tante dissipazioni di voltaggio agli organi periferici è normale che scemi così in fretta, senza contare che hai un tastierone immenso sul 75...quindi l'e75 è un buon cel a mio avviso, comodo e versatile, però chi lo prende deve starci un po' attento a limitare gli sprechi, per esempio eliminare la scansione delle wlan, magari aggiornare la mail un po' meno spesso e manualmente, disattivare la rotazione automatica dello schermo, abbassare il timeout di illuminazione, abbassare il timer del risparmio energetico e...e insomma avete capito!

poi i gusti sn gusti, se a qualcuno nn piace proprio come cel è inutile che se lo prenda! però a mio avviso è ben fatto...
Messaggio modificato da vinceN70 il 20 settembre 2009 - 14:52
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.