Nokioteca [Nokia] Forum: Ora Sms Sbagliata - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ora Sms Sbagliata

#1 L   kech 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:N8
  • Firmware:25.007.01.01

Inviato 16 settembre 2009 - 14:56

Non so se ho postato sul forum giusto ma evidentemente mi sposterete....Posseggo un Nokia 2600 c e ho notato che l'orario degli sms ricevuti é sempre sulle 2 ore anticipati....Il cellulare ha orario giusto....
Sapete dirmi come mai???? Grazie
0

#2 L   rogerthebest 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 settembre 2009
  • Cellulare:n95-2 8gb
  • Firmware:V 35.0.001

Inviato 08 ottobre 2009 - 18:41

Strana come cosa...gli sms nn hanno nulla a ke fare cn l'orario del cellulare infatti se tu metto una data e ora qualsiasi l'sms dovrebbe arrivare con una data giusta!!! Almeno io una volta provai ed era così...evidentemente quegli sms nn t sono arrivati xkè magari il cell si era bloccato mentre eri in una zona senza linea!A me capita spesso...molte volte qnd resto x un pò in zone dove nn c'è linea logicamente il cell nn riceve niente e qnd torna la linea ke cambi zona nn riceve nulla e bisogna riavviarlo o semplicemente spegnerlo e accenderlo...e poi ti arriva tutto a raffica!!! hihih :wacko: Nn sò se sia qst il motivo...prova a notare se ti succede qnd vai in zone così tipo a me succede a volte all'università ke in aula nn prende la linea e ci stò x un pò!! XD
0

#3 L   kech 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:N8
  • Firmware:25.007.01.01

Inviato 09 ottobre 2009 - 10:10

Visualizza Messaggirogerthebest, il 08/10/2009 - 18:41, ha scritto:

Strana come cosa...gli sms nn hanno nulla a ke fare cn l'orario del cellulare infatti se tu metto una data e ora qualsiasi l'sms dovrebbe arrivare con una data giusta!!! Almeno io una volta provai ed era così...evidentemente quegli sms nn t sono arrivati xkè magari il cell si era bloccato mentre eri in una zona senza linea!A me capita spesso...molte volte qnd resto x un pò in zone dove nn c'è linea logicamente il cell nn riceve niente e qnd torna la linea ke cambi zona nn riceve nulla e bisogna riavviarlo o semplicemente spegnerlo e accenderlo...e poi ti arriva tutto a raffica!!! hihih ;) Nn sò se sia qst il motivo...prova a notare se ti succede qnd vai in zone così tipo a me succede a volte all'università ke in aula nn prende la linea e ci stò x un pò!! XD

Avevo impostato sbagliato ora solare - legale..

Grazie comunque... :blink:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1