Un saluto a tutti
sono un felicissimo possessore di un oramai vecchissimo nokia n70 e mi sto guardando un pò in giro per acquistare un nuovo nokia di ultima generazione e ne ho individuati due, tra quelli già usciti e che usciranno, ovvero l'n900 e l'n97mini
sono stato sul sito nokia dove è possibile confrontare i vari modelli e ho notato alcune cose molto strane....
per es:
come mai per l'n900 non è indicata l'autonomia in conversazione ed in stand by?
non vendono indicati nemmeno possibili gli mms...mi sembra strano, idem la video chiamata (già piu capibile non c'è la seconda fotocamera...)
pur essendoci le specifiche per la fotocamera non è indicata, sempre nell'n900 la risoluzione e lo zoom, idem la capacità video
infine non sono indicati sempre nell'n900 se sono presenti la radio, gli infrarossi ed un lettore multimediale.
ora...è perchè deve ancora uscire ecc o c'è qualche errore o è proprio cosi??
grazie mille
KM
Pagina 1 di 1
Confronto Su Nokia.it Tra N900 - N97mini - N70
Inviato 17 settembre 2009 - 09:16
è semplicemente incompleta la descrizione di N900, ti consiglio di andarti a leggere le specifiche, nelle quali cmq non troverai la radio FM (che ci sarà, con applicazione da installare a parte, gratuita), videochiamata (che molto probabilmente ci sarà in futuro, la seconda fotocamera c'è), la porta infrarossi che cmq c'è e gli MMS che a mio parere anche per quelli ci sarà da aspettare un aggiornamento del sistema operativo o una applicazione da installare a parte.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità