ciao a tutti volevo porre il mio problema:
Ho un nokia n95 8gb e volevo aggiornare il fw così ho fatto il backup completo con pcsuite e ho installato il nuovo fw in seguito ho tentato di ripristinare il backup e ha rimesso tutto come prima a parte gli sms che sono andati persi... esiste un modo per recuperarli?
grazie mille in anticipo
Pagina 1 di 1
Problema Sms Dopo Backup
Inviato 14 settembre 2009 - 22:00
dreik145, il 14/09/2009 - 22:49, ha scritto:
ciao a tutti volevo porre il mio problema:
Ho un nokia n95 8gb e volevo aggiornare il fw così ho fatto il backup completo con pcsuite e ho installato il nuovo fw in seguito ho tentato di ripristinare il backup e ha rimesso tutto come prima a parte gli sms che sono andati persi... esiste un modo per recuperarli?
grazie mille in anticipo
grazie mille in anticipo
per metterli di nuovo sul cell non so.. se ti basta averli sul pc puoi usare freenburecover (cerca su google, e lo scarichi da sourceforge
Inviato 15 settembre 2009 - 16:22
ciao ho scaricato il programma che mi hai detto ma non capisco come si usa... sai darmi qulche dritta? grazie mille
Inviato 22 settembre 2009 - 17:41
dreik145, il 15/09/2009 - 17:22, ha scritto:
ciao ho scaricato il programma che mi hai detto ma non capisco come si usa... sai darmi qulche dritta? grazie mille
devi cliccare su browse, e selezionare il file NBU che hai creato
poi scegli ciò che vuoi ripristinare (la cosa più ovvia è all), clicca su "Recover inside..." e dopo che ha finito trovi l'elenco di ciò che era nel file
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità