Nokioteca [Nokia] Forum: Email E Finisce Il Credito... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Email E Finisce Il Credito...

#1 L   Orionlight 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 settembre 2009

Inviato 13 settembre 2009 - 15:00

ragazzi ho configurato la mail, ha scaricato 2 messaggi e mi ha esaurito i 15 euro di ricarica che avevo appena fatto.. :(

in pratica si è connesso con il 3g per scaricarle..
pensare che ogni volta che avvio una connessione mi fa scegliere con cosa farla. ho messo apposta questa opzione così almeno mi connetto via wi-fi se possibile. ma con la mail non me lo ha chiesto, ha fatto tutto lui..

mi chiedo, esiste un modo per usare SOLO il wi-fi con le mail? magari controllando manualmente la casella, o in automatico solo quando trova una rete libera?

non posso credere che controllarsi una mail costì così tanto.. c'è qualcosa che non va..
0

#2 L   fedemonte89 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 15 settembre 2009
  • Cellulare:Nokia N79
  • Firmware:11.049 Brand Tim

Inviato 15 settembre 2009 - 16:32

Visualizza MessaggiOrionlight, il 13/09/2009 - 16:00, ha scritto:

ragazzi ho configurato la mail, ha scaricato 2 messaggi e mi ha esaurito i 15 euro di ricarica che avevo appena fatto.. :cheff:

in pratica si è connesso con il 3g per scaricarle..
pensare che ogni volta che avvio una connessione mi fa scegliere con cosa farla. ho messo apposta questa opzione così almeno mi connetto via wi-fi se possibile. ma con la mail non me lo ha chiesto, ha fatto tutto lui..

mi chiedo, esiste un modo per usare SOLO il wi-fi con le mail? magari controllando manualmente la casella, o in automatico solo quando trova una rete libera?

non posso credere che controllarsi una mail costì così tanto.. c'è qualcosa che non va..

Messaggi>Opzioni>Impostazioni>E-mail>Caselle e-mail>Nome account di posta>Connessione>E-mail in arrivo>Punto di accesso in uso e selezioni la rete wifi che usi di solito
Stesso percorso per settare la connessione anche per le e-mail in uscita.

Non so se sia possibile scegliere la richiesta ad ogni ricezione: ho l'N79 da 2 giorni :mumble: e non ho ancora visto bene.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1