Pagina 1 di 1
Nokia N79 Che Si Blocca! Aiuto
Inviato 09 settembre 2009 - 12:57
da qualche giorno ho 1 problema al mio nokia m79. premendo i tasti direzionali o scrivendo un messaggio il telefono impazziva andava su e giu nei menu oppure si bloccava e funzionava solo il tasto di accensione\spegnimento! :roll: . ho sia fatto un hard reset e sia reinstallato l ultimo firmware il 30.019 ma niente ogni volta ke accendo il telefono e lo utilizzo compare questo problema. Inoltre non funziona più il tasto nokia Navi
da cosa dipende? cosa posso fare oltre a queste procedure che ho gia fatto ? grazie mille!
Inviato 10 settembre 2009 - 09:58
E successo anche a me!!! Il mio non riuscivo a tenerlo piu di 5 min acceso che si bloccava, o scrivendo sms oppure navigando nella galleria del cell...
Alla fine ho dovuto portarlo in assistenza e in 3 settimane me lo hanno riconsegnato dicendomi che aveva problemi elettronici, e che me lo avevano aggiustato. (Anche se secondo me il cell me ne han dato 1 nuovo, perche era leggermente diverso da quello che li avevo dato io!) Meglio così ihih
Alla fine ho dovuto portarlo in assistenza e in 3 settimane me lo hanno riconsegnato dicendomi che aveva problemi elettronici, e che me lo avevano aggiustato. (Anche se secondo me il cell me ne han dato 1 nuovo, perche era leggermente diverso da quello che li avevo dato io!) Meglio così ihih
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità