Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia N79 Che Si Blocca! Aiuto - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia N79 Che Si Blocca! Aiuto

#1 L   tonioxxx 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 aprile 2009
  • Cellulare:nokia n79
  • Firmware:11.049

Inviato 09 settembre 2009 - 12:57

da qualche giorno ho 1 problema al mio nokia m79. premendo i tasti direzionali o scrivendo un messaggio il telefono impazziva andava su e giu nei menu oppure si bloccava e funzionava solo il tasto di accensione\spegnimento! :roll: . ho sia fatto un hard reset e sia reinstallato l ultimo firmware il 30.019 ma niente ogni volta ke accendo il telefono e lo utilizzo compare questo problema. Inoltre non funziona più il tasto nokia Navi :thumbs: da cosa dipende? cosa posso fare oltre a queste procedure che ho gia fatto ? grazie mille!
0

#2 L   Solid Snake 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia n79
  • Firmware:10.046

Inviato 10 settembre 2009 - 09:58

E successo anche a me!!! Il mio non riuscivo a tenerlo piu di 5 min acceso che si bloccava, o scrivendo sms oppure navigando nella galleria del cell...
Alla fine ho dovuto portarlo in assistenza e in 3 settimane me lo hanno riconsegnato dicendomi che aveva problemi elettronici, e che me lo avevano aggiustato. (Anche se secondo me il cell me ne han dato 1 nuovo, perche era leggermente diverso da quello che li avevo dato io!) Meglio così ihih :incazzato:
0

#3 L   tonioxxx 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 14 aprile 2009
  • Cellulare:nokia n79
  • Firmware:11.049

Inviato 10 settembre 2009 - 10:04

bah! speriamo me lo sostituiscano :incazzato:
0

Condividi questa discussione: