sono nuovo,o meglio, è la prima volta che scrivo ma vi leggo spesso.
Ho dovuto cambiare la cover del mio N81,seguendo i video presenti su youtube.Niente di complicato,anche se onestamente dire che la cover è intercambiabile non è proprio esatto in quanto non è un lavoretto x tutti...Però avendolo gia fatto su n70 mi sono cimentato anche su questo...
Avevo tutto l'occorrente,cacciaviti,e aggeggi vari,quindi pensavo di fosse un operazione fattibile.
Ora però,nel rimontaggio, ho scoperto che il tastierino superiore non funziona piu a dovere...alcuni tasti non rispondono al tatto...
Chiedo quindi ad alcuni di voi esperti,cosa puo essere...se è gia capitato a qualcuno il medesimo problema,e se si come si puo risolvere.
Premetto che non ho fatto alcun attegiamento maldestro,ho utilizzato la massima cautela,ed è per questo che mi chiedo come mai succeda questa cosa,anche perchè ho usato gli stessi attrezzi che si consigliano nel video,seguendo per filo e per segno la medesima procedura...
Forse che era attaccatta con qualche collante particolare,o cose cosi?
Ora mi verrebbe da acquistare il blocco tastiera con schermo che vendono su ebay,però prima vorrei capire se è quello il problema,cioè che il tastierino è partito...
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Ringrazio tutti in anticipo!

Aiuto

Pubblicità