Ciao a tutti,
non sono molto pratico di cellulari, ma mi piacerebbe usare il navigatore sul mio cellulare nokia 5800xm!
quelli integrati è normale che se li voglio usare devo connettermi sempre ad internet???
non c'è un programma per evitare questa connessione???
per quanto ne so con un localizzatore gps non si deve usare la connessione internet!! grazie mille pensino
Pagina 1 di 1
Gps, E Connettività Con Internet?
Inviato 31 dicembre 2009 - 12:50
si deve usare sempre internet a menoche non usi un ricevitore gps esterno..penso.
Inviato 31 dicembre 2009 - 13:47
Non è vero che devo connetterti ad internet, se disabiliti l'agps (GPS assistito) non ti scala soldi ma ci metterai un pelo di più a trovare i satelliti...
Inviato 31 dicembre 2009 - 13:54
pensino, il 09/09/2009 - 07:06, ha scritto:
Ciao a tutti,
non sono molto pratico di cellulari, ma mi piacerebbe usare il navigatore sul mio cellulare nokia 5800xm!
quelli integrati è normale che se li voglio usare devo connettermi sempre ad internet???
per quanto ne so con un localizzatore gps non si deve usare la connessione internet!! grazie mille pensino
...avrai sicuramente già risolto, comunque basta selezionare solo "integrated GPS" nei metodi ricerca posizione
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità