Nokioteca [Nokia] Forum: Joikuspot Ed E61... Non Parte - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Joikuspot Ed E61... Non Parte imossibile avviare joikuspot

#1 L   luky1806 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 giugno 2006
  • Cellulare:nokia n95

Inviato 07 settembre 2009 - 22:11

Ciao a tutti, sto cercando di trasformare il mio E61 in un hotspot wifi. In pratica sono collegato con il mio pc fisso alla rete tramite una chiavetta internet e vorrei condividere la connessione con il mio cellulare N95.

Dovrei navigare in wifi con un nokia N95 ed accedere alla rete tramite un E61 collegato al pc che utilizza la chiavetta. Un po' incasinato ma dovrebbe funzionare.

Ho provato con un HTC P3300 ma quando lo collego con l'active sync al pc o non si collega o cade la connessione internet, in pratica l'active sync e la connessione tramite chiavetta non riescono a convivere.

Da qui nasce l'esigenza di trovare un software per l' E61.

Ho installato Joikuspot light e ho provato pure la versione premium ( forse l'unico programma x symbian che faccia questo lavoro almeno da quanto ho trovato in giro su internet), lo installa bene sia su scheda di memoria che su memoria interna, ma quando lo vado ad avviare mi dice "impossibile avviare joikuspot" con un bel punto esclamativo rosso ed esce dal programma.
secondo voi cosa sbaglio? ci può essere un software alternativo a joikuspot?

Spero in molte risposte.

Grazie
0

#2 L   luky1806 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 28 giugno 2006
  • Cellulare:nokia n95

Inviato 08 settembre 2009 - 21:39

up up up

nessuno che abbia una qualche idea a come ovviare al mio problema???

piccolo riepilogo:

- sono connesso ad internet con il pc fisso tramite una chiavetta umts
- devo condividere questa connessione con almeno un altro cellulare tramite wifi o bluetooth
- ho a disposizione un N95 ( telefono che deve navigare in wireless ), una chiavetta bluetooth per un eventuale collegamento, un HTC P3300 con WM5 e un E61 per fare da ponte o da hotspot

vi prego aiutatemi....
0

#3 L   skyline-leo 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 ottobre 2009
  • Cellulare:N97
  • Firmware:21.0.105 Skyline

Inviato 03 novembre 2009 - 14:09

Visualizza Messaggiluky1806, il 08/09/2009 - 21:39, ha scritto:

up up up

nessuno che abbia una qualche idea a come ovviare al mio problema???

piccolo riepilogo:

- sono connesso ad internet con il pc fisso tramite una chiavetta umts
- devo condividere questa connessione con almeno un altro cellulare tramite wifi o bluetooth
- ho a disposizione un N95 ( telefono che deve navigare in wireless ), una chiavetta bluetooth per un eventuale collegamento, un HTC P3300 con WM5 e un E61 per fare da ponte o da hotspot

vi prego aiutatemi....

bhè...dovresti fare + ponti wifi tu ke tutta l'america..:-)...cmq ti conviene comprare un router wifi da collegare al pc tramite lan e ke ha la capacità di condividere la rete internet ke prendi dalla kiavetta....+ di questo non mi è venuto niente in mente....
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1