Torna sabato 26 settembre l’appuntamento annuale con i volontari ABIO, per la Quinta Giornata Nazionale perAMORE, perABIO: potrai incontrarli nelle piazze delle città in cui è attivo un gruppo ABIO.
Grazie alla collaborazione di tutti, nel corso delle varie edizioni questo evento è cresciuto ed è diventato un appuntamento irrinunciabile per i volontari ed i sostenitori di ABIO. Anno dopo anno, l’obiettivo è di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone: per questo motivo, nei mesi che precedono la Giornata ci impegniamo in un’attività di promozione sia nazionale che locale, grazie anche all’attività dei volontari ABIO.
Trovi tutte le informazioni e i materiali di comunicazione sul sito di Fondazione ABIO: lo spot tv, lo spot radio e la pagina pubblicitaria.
Aiutaci a diffonderli, invita i tuoi amici a fare altrettanto: sarà per tutti un’occasione per scoprire il volontariato in ospedale al fianco dei bambini. Grazie anche al tuo aiuto, potremo portare tutti insieme il sorriso di un volontario ABIO ai bambini in ospedale!
http://www.youtube.c...h?v=LUnl8jeADDM
Inziativa segnalata dall'utente frapap
Pagina 1 di 1
Quinta Giornata Nazionale Abio Per I Bambini In Ospedale 26 settembre 2009
#2
Inviato 06 settembre 2009 - 17:55
aggiungo il link al sito della Fondazione Abio
http://www.abio.org/
dove si possono trovare tante altre belle iniziative!
#3
Inviato 25 settembre 2009 - 21:16
Ultimo promemoria: l'appuntamento nelle piazze italiane è per domani!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto













Pubblicità