Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Nokia 7373 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Nokia 7373

#1 L   groucho88 

  • Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: 11
  • Iscritto: 05 settembre 2009
  • Cellulare:nokia 7373
  • Firmware:5.50

Inviato 05 settembre 2009 - 20:45

ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso già da ora se ho sbagliato sezione, comunque vi espongo il problema.
Allora è da oggi che il mio nokia ha un problema, praticamente ogni tanto il display si rovescia, passando dalla modalità stand-by a come se lo stessi usando, mi si gira lo schermo, e ovviamente questo mi crea problemi, perchè le chiamate mi si spengono in continuazione, per scrivere i messaggi devo ruotare il cell al contrario per controllare il testo del messaggio.
L anno scorso è successa la stessa cosa, e il centro assistenza dove l ho portato ha detto che il software si era bloccato e aggiornandolo ha risolto il problema.Ho provato anch io a fare la stessa cosa, ma il problema non l ho risolto.
Voi sapete cosa posso fare?
grazie a tutti coloro che risponderanno.
Buona serata
0

#2 L   vinceN70 

  • Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Messaggi: 14684
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Località:Suzzara (MN)
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 03 ottobre 2009 - 08:13

potrebbe essere anche il flat di collegamento tra schermo e scheda madre che si è danneggiato e magari sotto una certa pressione si gira lo schermo perchè riceve un impulso elettrico...se è in garazia ti consiglio il nokia point, se no dovresti smontarlo e vedere che è successo.! :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione