Pagina 1 di 1
Problema Invio Meggassi
Inviato 05 settembre 2009 - 14:24
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con i messaggi. A volte capita che quando invio un messaggio mi spunta un errore e nn mi inviare, quindi sono costretto a salvarlo, uscire dal menu messaggi. Poi rientrando tutto funziona! L'errore che mi dà è: Editor Messaggi già in uso!
Non è sempre che mi esce questo errore... però è fastidioso!
Qualcuno sà il motivo e la soluzione! Grazie
Inviato 12 settembre 2009 - 08:59
fonta83, il 05/09/2009 - 15:24, ha scritto:
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino con i messaggi. A volte capita che quando invio un messaggio mi spunta un errore e nn mi inviare, quindi sono costretto a salvarlo, uscire dal menu messaggi. Poi rientrando tutto funziona! L'errore che mi dà è: Editor Messaggi già in uso!
Per vedere se ci sono applicazioni aperte prima di usarne altre devi tenere premuto il tasto Menù per circa un secondo o poco più. Poi vai in Opzioni e se non ti interessa tenerla aperta, la chiudi. Poi una volta chiuse le applicazioni che non ti interessano (e che impiegano memoria del telefono) o che erano rimaste aperte, riapri quella che ti interessa. In sostanza nel nuovo O.S. le applicazioni vanno chiuse andando in Opzioni e scegliendo Esci. Con altri metodi tipo cliccare sul tasto chiusura telefonata (tasto rosso) le applicazioni possono rimanere aperte in background e quando si vogliono utilizzare appare il messaggio che sono già aperte.
Inviato 12 settembre 2009 - 11:41
Grazie! Ci avevo pensato... ma nn credevo fosse quello il probelama, ora lo so per certo....
Inviato 17 settembre 2009 - 11:51
io ho riscontrato l'errore con nokia n85 e non c'era nient'altro aperto in task!!!
Inviato 18 settembre 2009 - 14:29
Inviato 08 ottobre 2009 - 09:23
stesso problema n79!!! fw ultima release... con su hack..
premetto che il problema ce l'avrò da 2 settimane si e no...
devo uscire.. salvare il messaggio (che fra le altre cose, a volte viene salvato o senza destinatario, o con il destinatario ma senza testo, o viene salvato giusto..) andare nelle bozze e reinviarlo!!! ed a volte mi da ancora l'errore.. quindi devo praticamente riscriverlo (uso la funzione copia/incolla...)
ciao a tutti
premetto che il problema ce l'avrò da 2 settimane si e no...
devo uscire.. salvare il messaggio (che fra le altre cose, a volte viene salvato o senza destinatario, o con il destinatario ma senza testo, o viene salvato giusto..) andare nelle bozze e reinviarlo!!! ed a volte mi da ancora l'errore.. quindi devo praticamente riscriverlo (uso la funzione copia/incolla...)
ciao a tutti
Inviato 18 ottobre 2009 - 14:46
anche a me a volte succede questo!!! quando vado ad inviare un sms non lo invia subito e a volte mi posticipa addirittura l'sms e quando vado a reinviarlo mi dice pure che non è stato possibile inviarlo...
questo succede di tanto in tanto, però quando succede è molto fastidioso, qualquno sa dire se è un problema del cellulare oppure proprio dell'operatore? a me a volte viene da dire più la seconda visto che controllo e ricontrollo sempre le impostazioni dei messaggi, eppure è tutto in ordine almeno sul mio cel... booooh se qualcuno illumina ben volentieri
ps. in famiglia abbiamo tutti nokia, io ho n79 e n70, mio babbo e65 e mio fratello piccolo un e63 e tutti ogni tanto fanno lo stesso problema!!! sarà una coincidenza???
ps. in famiglia abbiamo tutti nokia, io ho n79 e n70, mio babbo e65 e mio fratello piccolo un e63 e tutti ogni tanto fanno lo stesso problema!!! sarà una coincidenza???
Inviato 19 ottobre 2009 - 09:51
Allora è un problema congenito del software di S.O. fp2....
Inviato 19 ottobre 2009 - 11:18
a questo punto mi pare proprio di si... oggi ha fatto di nuovo lo scherzetto sia al mio che a quello di mio padre
spero risolvino presto il bug con qualche nuovo aggiornamento
Inviato 10 novembre 2009 - 15:23
il problema penso sia di software.. fra l'altro a me è successo anche.. che dopo averlo salvato in bozze... tentando di riaprirlo.. si cancella sia il destinatario che il corpo del testo..
ho preso l'abitudine di copiare ttt il messaggio quando questo accade.. e poi fare incolla!!!
comunque ora ho aggiornato al fw31.. e ancora non è accaduto..
esiste un modo per estendere la memoria sms oltre i 999 possibili?? (si mette dalle impostazioni nella casella sms...)
ciaoooo
ho preso l'abitudine di copiare ttt il messaggio quando questo accade.. e poi fare incolla!!!
comunque ora ho aggiornato al fw31.. e ancora non è accaduto..
esiste un modo per estendere la memoria sms oltre i 999 possibili?? (si mette dalle impostazioni nella casella sms...)
ciaoooo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità