Pagina 1 di 1
Non Riesco A Modificare Il Mio Profilo In Moda Da Inserire Il Mio Numero Di Serie aiuto
Inviato 02 settembre 2009 - 16:33
e molto tempo che cerco di modificare il mio profilo ma dopo aver compilato tutti i dati mi da sempre errore e quindi non riesco ad inserire il numero di serie del mio telefono in modo da chiedere un devcert per il momento o inviato il mio numero di serie al moderatore giangio via mess priv spero che si risolva in alternativa se questa procedura non e` valida allora fatemi sapere magari i miei dati profilo li inserite voi ok fatemi sapere xfavore
Inviato 02 settembre 2009 - 17:05
malbono, il 02/09/2009 - 17:33, ha scritto:
e molto tempo che cerco di modificare il mio profilo ma dopo aver compilato tutti i dati mi da sempre errore e quindi non riesco ad inserire il numero di serie del mio telefono in modo da chiedere un devcert per il momento o inviato il mio numero di serie al moderatore giangio via mess priv spero che si risolva in alternativa se questa procedura non e` valida allora fatemi sapere magari i miei dati profilo li inserite voi ok fatemi sapere xfavore
io ho avuto il tuo stesso problema ma io sbagliavo ad inserire l'imei ...... mettevo un numero in meno e mi venivasegnalato l'errore ..... controlla che siano 15 numeri
ciaoooo
Inviato 20 settembre 2009 - 18:02
Anche a me capita la stessa cosa. L'IMEI è corretto, ho verificato più volte, solo che il forum restituisce l'errore "Uno (o più di uno) dei campi che hai modificato non è stato compilato correttamente. Torna indietro e verifica l'esattezza dei dati inseriti."
Lo fa solo quando cerco di aggiungere l'imei.
Soluzioni?
Lo fa solo quando cerco di aggiungere l'imei.
Soluzioni?
Inviato 20 settembre 2009 - 19:11
Inviato 20 settembre 2009 - 20:36
Inviato 20 settembre 2009 - 20:42
Comunicami il tuo IMEI via messaggio privato che provvedo io con una prova
Inviato 21 settembre 2009 - 00:08
il problema è stato risolto.. ora in teoria non dovrebbe più dare problemi
Inviato 21 settembre 2009 - 09:05
Grazie ad entrambi! 
Ora funziona tutto, grandissimi.
Ora funziona tutto, grandissimi.
Condividi questa discussione: