Vai al contenuto

Foto

[nokia 5310] Obiettivo Fotocamera Sporco, Orario Sms Ed Altro

• Per favore accedi per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   sadslash

sadslash

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 02 settembre 2009 - 11:48

Salve a tutti, ho da poco acquistato un Nokia 5310 (subito aggiornato alla 10.10) ed ho trovato qualche piccolo difetto che vorrei discutere con voi...
1. L'obiettivo della fotocamera è leggermente sporco internamente, qualcuno conosce qualche procedura per poterlo pulire? :thumbs:
2. Il problema dell'orario degli sms è risolvibile solo con gmt ed ora legale +2?
3. C'è un piccolo graffietto sullo schermo, conoscete qualche metodo per farlo sparire? (anche se dite, cambia la cover mi và bene, però poi vorrei avere spiegazioni dettagliate su come farlo ^_^ )...
4. Altro cellulare non mio: i tasti del volume non funzionano, il firmware è il 05.81 ed ho letto che molti hanno questo problema... Può essere un problema software o è a livello hardware?
Ora è bene dire alcune cose:
Il mio cellulare è di seconda mano e non è fornito di garanzia (anche se non lo manderei mai in assistenza per così poco)... L'altro è ancora in garanzia...
In passato ho smontato diversi cellulari (in pratica tutti quelli che ho avuto:n80,n95,6120c), ed ora vorrei cercare di invertire questo trend, cercando di smontarlo il meno possibile...
Vi ringrazio in anticipo per le risposte :) ...

#2 OFFLINE   alessio 3

alessio 3

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:5310
  • Firmware:9.42

Inviato 12 settembre 2009 - 01:15

ci credo che i tasti pausa avanti e indietro non funzionano il 5.38 e vecchio ed è stato creto subito dopo il 5.30

#3 OFFLINE   alessio 3

alessio 3

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • Cellulare:5310
  • Firmware:9.42

Inviato 12 settembre 2009 - 01:18

non smontarlo non smontarlo :incazzato: per pulire il tuo 5310 usa un panno di micro fibra anchio o rigato il vetro l'ho usato e s'è tolto :incazzato:

#4 OFFLINE   sadslash

sadslash

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 13 settembre 2009 - 17:50

ci credo che i tasti pausa avanti e indietro non funzionano il 5.38 e vecchio ed è stato creto subito dopo il 5.30

no, quei 3 tasti funzionano, sono quelli del volume a non funzionare :sad: ...

non smontarlo non smontarlo :sad: per pulire il tuo 5310 usa un panno di micro fibra anchio o rigato il vetro l'ho usato e s'è tolto :angel:

eh, il problema è che è sporco internamente, non esternamente... ;) :thumbs: