Nokioteca [Nokia] Forum: Domanda Su Antenna Gps - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda Su Antenna Gps

#1 L   ricky981 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 settembre 2008

Inviato 02 settembre 2009 - 07:34

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un porta navigatore da installare sullo scooter però sono tutti troppo piccoli per il mio n 95 che, per localizzare i satelliti ha bisogno di stare con il tastierino aperto. Da chiuso invece entra a pennello vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare il navigatore integrato nel telefono utilizzando però un'antenna esterna in modo tale che il telefono resta cosi' chiuso e quali impostazioni spuntare per connettere l'antenna. grazie a tutti per le info :(
0

#2 L   rasta 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2006
  • Cellulare:95-2/N8-00

Inviato 02 settembre 2009 - 08:31

Visualizza Messaggiricky981, il 02/09/2009 - 08:34, ha scritto:

Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare un porta navigatore da installare sullo scooter però sono tutti troppo piccoli per il mio n 95 che, per localizzare i satelliti ha bisogno di stare con il tastierino aperto. Da chiuso invece entra a pennello vorrei quindi sapere se è possibile utilizzare il navigatore integrato nel telefono utilizzando però un'antenna esterna in modo tale che il telefono resta cosi' chiuso e quali impostazioni spuntare per connettere l'antenna. grazie a tutti per le info :lmaosmiley:

Ciao. Vai tranquillo se possiedi un'antenna gps esterna puoi utilizzare il navigatore del cell. e così tieni chiuso lo slide.Le impostazioni che devi usare sono:menù-strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e spunti gps bluetooth.
Ecco fatto a te
0

#3 L   ricky981 

• Newbie
  • Punto

Inviato 02 settembre 2009 - 09:39

Visualizza Messaggirasta, il 02/09/2009 - 09:31, ha scritto:

Ciao. Vai tranquillo se possiedi un'antenna gps esterna puoi utilizzare il navigatore del cell. e così tieni chiuso lo slide.Le impostazioni che devi usare sono:menù-strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione e spunti gps bluetooth.
Ecco fatto a te

Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei inoltre conoscere i pregi e i difetti di quest'antenna e soprattutto se è compatibile con l'n 95:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#4 L   rasta 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 24 ottobre 2006
  • Cellulare:95-2/N8-00

Inviato 02 settembre 2009 - 09:46

Visualizza Messaggiricky981, il 02/09/2009 - 10:39, ha scritto:

Grazie mille per la tempestiva risposta, vorrei inoltre conoscere i pregi e i difetti di quest'antenna e soprattutto se è compatibile con l'n 95:
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

Ciao, vuoi avere la cerezza assoluta compra la nokia LD 3W e vai sul sicuro tralaltro dovrebbe costare sui 50 euro. quella che mi hai indicato tu come antenna è vecchissima e non ti assicuro piena compatibilità. Le Royaltek sono delle buonissime antenne, l'unico inconveniente da me riscontrato avendo avuto RBT2100 è stato dopo un'aggiornamento firmware. Purtroppo non si connetteva più e la risposta nokia di allora fù: la nokia garantisce la compatibilità solo con i suoi prodotti originali. Quindi okkio.

Messaggio modificato da rasta il 02 settembre 2009 - 09:52

0

#5 L   ricky981 

• Newbie
  • Punto

Inviato 03 settembre 2009 - 07:44

Visualizza Messaggirasta, il 02/09/2009 - 10:46, ha scritto:

Ciao, vuoi avere la cerezza assoluta compra la nokia LD 3W e vai sul sicuro tralaltro dovrebbe costare sui 50 euro. quella che mi hai indicato tu come antenna è vecchissima e non ti assicuro piena compatibilità. Le Royaltek sono delle buonissime antenne, l'unico inconveniente da me riscontrato avendo avuto RBT2100 è stato dopo un'aggiornamento firmware. Purtroppo non si connetteva più e la risposta nokia di allora fù: la nokia garantisce la compatibilità solo con i suoi prodotti originali. Quindi okkio.

Ho acquistato il ricevitore su ebay perchè 50 euro proprio non me la sento di spenderli per un ricevitore ( il mio negoziante poi ne vuole addirittura 70) a questo punto tanto vale che mi compravo il tom tom navigator. comunque, girando su internet ho visto che si trovano tutti molto bene con questo ricevitore e poi, male che vada, me la rivendo su ebay e stiamo apposta :angel:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1