Messaggio modificato da Wizard_3, 31 agosto 2009 - 08:53
All'accensione Del Cell Mi Chiedere Data E Ora
Inviato 31 agosto 2009 - 08:53
Inviato 31 agosto 2009 - 10:35
a me succede che se tolgo la batteria per una mezzoretta ,poi alla riaccensione l'orologio è rimasto indietro....potrebbe essere (come dice Sir) sta batteria tampone che è "andata" ????Salve ragazzi è da un paio di giorni che il mio N95 8gb mi chiede l'ora e la data all'accensione..non riesco a capire xke!!! Non vorrei che si sia scaricata la batteria interna ke permette al telefono di mantenere l'ora e la data anke quando il cell è spento...che mi consigliate di fare?!?!? Centro nokia direttamente????
Inviato 31 agosto 2009 - 10:36
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 31 agosto 2009 - 12:49
Prova a mettere sotto carica il cellulare per almeno 16 ore, potrebbe essere la batteria tampone come hai detto tu.
Se non dovesse funzionare vai al Nokia Point.
Sir
per una mezz'oretta è normale...è se lo spegni e lo riaccendi che nn lo è...cmq io direi assistenza per wizard3...
ADESSO PROVO A TENERLO IN CARICA PER ORE...POI VEDIAMO CHE SUCCEDE...MAGARI VADO AL NOKIA POINT!!!
GRAZIE A TUTTI!!!
Inviato 31 agosto 2009 - 13:16
se non è di troppo sbattimento,potresti provare con un hard format prima di portarlo al nokia pointSalve ragazzi è da un paio di giorni che il mio N95 8gb mi chiede l'ora e la data all'accensione..non riesco a capire xke!!! Non vorrei che si sia scaricata la batteria interna ke permette al telefono di mantenere l'ora e la data anke quando il cell è spento...che mi consigliate di fare?!?!? Centro nokia direttamente????
Inviato 04 settembre 2009 - 06:40
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 31 ottobre 2009 - 11:45
anch'io ho lo stesso problema, N95 8Gb (V 30.0.018).
E' da due giorni che se spengo e riaccendo, perdo le impostazioni della data e dell'orario.
Mi sembra strano che le batterie interne di tutti i cellulari N95 saltino contemporaneamente.
Mi sapete dire come avete risolto?
Inviato 31 ottobre 2009 - 12:43
Ho gia fatto un soft reset ma non è servito a nulla...
cambiare il firmware non dovrebbe essere risolutivo, anche perchè è andato bene per dei mesi interi prima di manifestare il problema!
Avevo già avuto precedentemente dei problemi simili ( cambio del fuso orario ) con il navigatore Sygic, risolti!
L'ultima cosa che ho fatto è reimpostare Nokia Messaging...
La batteria tampone non dovrebbe essere visto che quella principale ( carica ) non viene tolta, giusto?
Penso che proverò prima un reset profondo, per eliminare eventuali errori prima dell'aggiornamento.
Vorrei sapere come ha risolto il problema, Wizard 3...
Inviato 31 ottobre 2009 - 14:03
Wizard 3 ha sicuramente risolto nell'unico modo possibile e cioè pertandolo in assistenza a cambiare il componente responsabile,che non è una batteria,ho risolto anche io cosi a suo tempoSi si può fare!
Ho gia fatto un soft reset ma non è servito a nulla...
cambiare il firmware non dovrebbe essere risolutivo, anche perchè è andato bene per dei mesi interi prima di manifestare il problema!
Avevo già avuto precedentemente dei problemi simili ( cambio del fuso orario ) con il navigatore Sygic, risolti!
L'ultima cosa che ho fatto è reimpostare Nokia Messaging...
La batteria tampone non dovrebbe essere visto che quella principale ( carica ) non viene tolta, giusto?
Penso che proverò prima un reset profondo, per eliminare eventuali errori prima dell'aggiornamento.
Vorrei sapere come ha risolto il problema, Wizard 3...
Inviato 31 ottobre 2009 - 14:17
Wizard 3 ha sicuramente risolto nell'unico modo possibile e cioè pertandolo in assistenza a cambiare il componente responsabile,che non è una batteria,ho risolto anche io cosi a suo tempo
Faccio l'ultima prova resettandolo, poi lo porterò in assistenza.
Però è strano che si rompano tutti nello stesso periodo!
Inviato 31 ottobre 2009 - 18:00
Faccio l'ultima prova resettandolo, poi lo porterò in assistenza.
Però è strano che si rompano tutti nello stesso periodo!
Confermo!
Formattazione memorie C: ed E:
Deep reset *#7370#
reinstallato ultimo firmware TIM V 30.0.018
non è cambiato nulla...
Procedo con il Nokia Point