Vai al contenuto

Foto

Nemesis: Cambiare Il Product Code - Guida Alla Sbrandizzazione (No Symbian Anna E Successivi)

• Per favore accedi per rispondere
817 risposte a questa discussione

#721 OFFLINE   Rikkardus

Rikkardus

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 26 maggio 2012 - 08:40

windows xp in italiano

se ribrandizzo tim e poi no brand ?

#722 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 26 maggio 2012 - 11:46

:lol: pc sta per Product Code....
Metti direttamente uno no brand
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#723 OFFLINE   fede_kata

fede_kata

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:n73

Inviato 04 giugno 2012 - 21:11

ho sbrandizzato il mio nokia C5-03 usando JAF, come product code ho inserito 059C504, dopodichè ho installato il nuovo software e infatti è aggiornato alla versione 22.00.007.

Anche se ho riavviato il tutto, mi rimangono in ogni caso le applicazioni della vodafone. Come mai?

Il programma NSS non riesco ad utilizzarlo in quanto non mi riconosce il telefono.

Grazie

#724 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi

Inviato 04 giugno 2012 - 23:49

anche se qui sei ot la domanda è: hai utilizzato un pc no brand?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#725 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2406 messaggi
  • Cellulare:Nokia C-7
  • Firmware:25.007

Inviato 05 giugno 2012 - 10:18

formatta anche la memoria di massa, alcune app risiedono là ... il pc che hai messo è no brand.

#726 OFFLINE   agostinik

agostinik

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:v 60.0.003

Inviato 20 giugno 2012 - 22:01

ciao a tutti, spero che qualcuno entri in questo post per darmi una risposta.
dunque, ho un nokia 5800 xpm. non è brandizzato. la versione del mio software è 52.0.007 del 17-10-2010.
il mio product code è: 0578174 RM 356. nell'elenco dei pc che hanno ricevuto l'aggiornamento non c'è e penso proprio che non ci sarà mai più.
ho seguito le istruzioni della prima pagina del post per cambiare pc, però quando vado ad avviare nokia software updater gli unici aggiornamenti che trova sono sempre gli stessi, cioè: Mail for exchange. Nokia messaging. Qui e ora. non mi servono.
vorrei capire una cosa, ma utilizzando NSS il cambio di pc avviene automaticamente o devo inserire un pc io tra quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento? e se si, dove lo devo inserire?
nella prima pagina di questo post non c'è alcun riferimento a ciò.
un'altra cosa, non so se è a causa di questo non aggiornamento, ma è da mesi che non riesco a collegarmi ad internet perchè quando vado ad inserire la pass della mia rete domestica il cel non fa praticamente nulla.
tanto che devo uscire e perdere ogni speranza di collegarmi. e questo avviene con qualsiasi altra rete.
pensate possa entrarci qualcosa il software?

grazie mille a chi risponderà alle mie domande.

saluti,
ago.

#727 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2406 messaggi

Inviato 21 giugno 2012 - 12:00

si, lo devi inserire tu, mettendo uno di quelli che hanno ricevuto gli aggiornamenti. lo devi sostituire a quello che ti esce se fai read con il programma, lo cambi e fai write.
si potrebbe dipendere dal sw, ma io farei un reset, perchè se ha funzionato fino ad ora, non è un problema della release sw.

#728 OFFLINE   fastandfurious

fastandfurious

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Cellulare:nokia n8

Inviato 23 giugno 2012 - 14:25

Buongiorno e ciao a tutti,sono disperatamente pronto a sbrandizzare il mio N8 TIM (aggiornato a Belle) ma purtroppo le varie versioni di Nemesis non funzionano...quando clicco scan mi dice che c'è un errore...Ho windows 7 a 64bit,a voi è capitato?Help me please!!! :-) Grazie in anticipo ;-) !!!!!!!

#729 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 15:28

per il tuo device devi usare phoenix :thumbs:

#730 OFFLINE   fastandfurious

fastandfurious

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 19:04

grazie roger :thumbs: ora prova a navigare qui,vediamo se trovo una guida coi vari link annessi...o se hai qualche dritta posta pure grazie! :smile_anim:

#731 OFFLINE   fastandfurious

fastandfurious

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 19:06

grazie roger :thumbs: ora prova a navigare qui,vediamo se trovo una guida coi vari link annessi...o se hai qualche dritta posta pure grazie! :smile_anim:

provo sorry...

#732 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2406 messaggi

Inviato 24 giugno 2012 - 13:56

i post si possono anche modificare, non c'è bisogno di scriverne un altro ;)

#733 OFFLINE   AlessandroN97

AlessandroN97

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 15 luglio 2012 - 12:29

Salve a tutti,
Ho effettuato l'operazione per sbrandizzare il mio N97 big blak TIM: rm-505; v 22.0.110.
HO utilizzato NEMESIS, inizialmente il mio PC era 0586550. Poi l'ho cambiato, optando per questo: 0591374: RM-505_EMEA_ITALY_QW Black
Fatto bene? HO avviato Nokia Softaware Update ma nessun aggiornamento software disponibile, quale versione mi dovrei aspettare di trovare?
Provo a ripetere l'operazione di sbrand utilizzando un nuovo PC???
Grazie per l'attenzione
Buona Domenica :lol:

#734 OFFLINE   maxximo91

maxximo91

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Cellulare:C3-00

Inviato 14 agosto 2012 - 16:11

Ciao a tutti,
io ho un nokia c3-00 e quando mi collego con la wifi di casa e scarico qualche applicazione, questa mi viene scaricata nella cartella giochi, inoltre nell'icona dell'applicazione è presente una chiave gialla, e nel momento in cui la apro mi si chiude immediatamente. Conviene sbrandizzare il cell?
grazie mille.

#735 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi

Inviato 15 agosto 2012 - 04:12

sbrandizzando non risolvi il problema..... dovresti procedere con un hack al tuo device per poter poi con una mod cambiare la destinazione di memoria.

Messaggio modificato da Roger1, 15 agosto 2012 - 04:13

#736 OFFLINE   lbrguo

lbrguo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 14:19

ciao a tutti,
ieri ho combianato un pasticcio, ho cambiato il p code del mio 5800 xm(ho scritto questo 0558982) per poter fare l'aggiornamento sw alla versione 60.0.ecc.
Durante l'aggiornamento si è fermato ed ècomparso lo schermo bianco, ora il telefono no si accende più e non riesco a collegarlo a ovi, avete qualche soluzione? o devo cestinare il telefono! grazie 1000.

#737 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 14:20

utilizza questa guida per flashare il firmware originale: http://www.nokioteca...-per-3rd-e-5th/

#738 OFFLINE   M1rken

M1rken

Millennium Member

• Power User
  • 2406 messaggi

Inviato 23 agosto 2012 - 14:23

non è che il tuo telefono montava la 62 brandizzata? che mi pare sia l'ultima?
comunque prova come ha suggerito roger, potrebbe comunque essere anche un componente con qualche "settore danneggiato" e quindi non ti ha fatto scrivere il firmware, spero proprio di no.

#739 OFFLINE   ceci97

ceci97

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:nokia n97 mini

Inviato 27 agosto 2012 - 22:08

ciao...sono nuova, non ci capisco molto. infatti non riesco ad aprire una nuova discussione. dato che quello di cui volevo parlare si attiene a questo argomento lo scrivo qui. io ho sbrandizzato il mio nokia n97 mini e poi non riuscivo a aggiornarlo. poi tramite nokia suite sono riuscita ad aggiornarlo, ma non nella solita maniera. quando ho finito e ho acceso il cellulare me lo sono ritrovato in inglese. secondo voi cosa è successo e come faccio a farlo tornare in italiano?

#740 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12386 messaggi

Inviato 28 agosto 2012 - 02:20

mica hai usato un product code che non contiene l'italiano?