Ripeto, scusate se la domaanda sembra stupida, ma è un dubbio che mi è venuto, forse dettato dalla mia ignoranza per quanto riguarda queste cose.
Custodia Con Chiusura Con Magnete
Started by nurbo83, 28 Aug 2009 - 19:52
4 replies to this topic
Posted 28 August 2009 - 19:52
Scusate la domanda, forse troppo stupida: io vorrei comprare una custodia pe N97 su ebay, e quasi tutte le custodie presentano una chiusura con magnete nascosto sotto il rivestimento in pelle; la domanda che mi pongo, e che vorrei porvi, ma il magnete può creare una qualke problema al cellulare, che ne so, anche solo allo shcermo???
Ripeto, scusate se la domaanda sembra stupida, ma è un dubbio che mi è venuto, forse dettato dalla mia ignoranza per quanto riguarda queste cose.
Posted 30 August 2009 - 18:19
non ne ho la certezza ma se è un buon prodotto non dovrebbe creare problemi il magnete, altrimenti non lo fabbricherebbero...
sono prodotti ufficiali?
sono prodotti ufficiali?
Posted 30 August 2009 - 21:09
non ne ho la certezza ma se è un buon prodotto non dovrebbe creare problemi il magnete, altrimenti non lo fabbricherebbero...
sono prodotti ufficiali?
No, che io sappia per N97 ancora non c'è nulla di ufficiale, o poca roba... sono prodotti giapponesi, ma venduti su e-bay da italiani
Posted 01 November 2009 - 16:11
Io ne ho presa 1 al centro TIM che c'è da me è della phonix e il mio 5800 ci sta perfettamente e il magnete non da problemi a niente.
Posted 11 November 2009 - 22:35
le custodie con magnete sono un pò una fesseria ! me ne è arrivata una direttamente dalla cina ma non è un gran che come qualità!
p.s ho comprato un kit con 4 cover 1 pennino custodia e 2 coprischermo a soli 15,00 euro ! le cover non male ma la custodia lascia a desiderare...!
p.s ho comprato un kit con 4 cover 1 pennino custodia e 2 coprischermo a soli 15,00 euro ! le cover non male ma la custodia lascia a desiderare...!