Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Tv Con Firm 21.003 Per H3g - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Tv Con Firm 21.003 Per H3g la tv non mi vede le sottoscrizioni o guide programmi.....

#1 L   hilander 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 settembre 2006
  • Cellulare:nokia n93

Inviato 27 agosto 2009 - 01:43

Anche a me la tv non mi vede più le sottoscrizioni (guide programmi....) e quindi non mi permette di vedere nulla ...

Ho provato invano anche "ripristina impostazioni TV"

Devo fare un hard reset per forza ?

Se si,come si fa ?

Grazie mille...
0

#2 L   mcgyver2005 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:nokia N96
  • Firmware:21.003

Inviato 27 agosto 2009 - 13:11

Visualizza Messaggihilander, il 27/08/2009 - 02:43, ha scritto:

Anche a me la tv non mi vede più le sottoscrizioni (guide programmi....) e quindi non mi permette di vedere nulla ...

Ho provato invano anche "ripristina impostazioni TV"

Devo fare un hard reset per forza ?

Se si,come si fa ?

Grazie mille...

ciao guarda io di solito faccio così:

ripristino le impostazioni tv e poi vado a rifare la sottoscrizione da zero (quindi ri-sottoscrivendomi alla Free per abbonati)...

dopo 1 minuto circa mi arriva la sottoscrizione che mi apre tutti i canali. Fai attenzione che quando mandi la sottoscrizione devi essere sicuro che il cell si colleghi ad internet (da solo o tramite wireless è lo stesso) in modo da potergli far mandare i dati relativi alla sottoscrizione.
a me così funziona spero vada bene per te
ciao
0

#3 L   hilander 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2006
  • Cellulare:nokia n93

Inviato 27 agosto 2009 - 21:39

Ti ringrazio molto per la risposta...
Non ho però capito bene una cosa
Io è da un po' che non usavo la tv sul nokia n96
L'ultima volta che l'ho usata vedevo gratuitamente alcuni programmi ( ora non ricordo esattamente quali ma erano gli stessi programmi che vedevano tutti...)
Nel frattempo cosa è successo? Quei programmi gratuiti non si possono vedere più ? La Tre fa ora vedere solo programmi a pagamento ? E se si, quali ? Bisogna abbonarsi ? Quanto costa ? Come si fa a ri-sottoscriversi alla free per abbonati ?

Grazie mille...
0

#4 L   mcgyver2005 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Cellulare:nokia N96
  • Firmware:21.003

Inviato 31 agosto 2009 - 10:28

purtroppo a questo non so risponderti nello specifico perchè avendo io l'abbonamento posso vedere tutto mentre non so cosa ci sia di free...

penso cmq che i canali visibili siano quelli della tre (1,2) e i mediaset (3) e boing (4). il resto, non vorrei sbagliare, mi sa vhr non puoi vederlo senza abbonamento...
0

#5 L   morre 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 dicembre 2006
  • Cellulare:6151 / N96
  • Firmware:v03-56 / 11.101

Inviato 01 settembre 2009 - 07:18

Ciao
i canali free al momento risultano essere: la3 - la3 cinema - sky meteo - boing - mediaset (quest'ultimo però l'altro giorno non lo facevano vedere...)
Puoi vedere anche quali sono i canali free e quelli a pagamento sul sito della 3
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

#6 L   emilianoucciucci 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 30 ottobre 2008
  • Cellulare:Nokia N96
  • Firmware:11.101

Inviato 03 settembre 2009 - 22:20

raga una domanda... io ho appena aggiornato il cell alla versione 21.003 e la tv non mi riceve + il segnale.. nel senso... trova la guida, ma non la installa.. cosa devo fare? tra l'altro, se vado su nuove sottoscrizione-->pacchetti canali-->diritti free per abbonati (una cosa del genere), mi dice che non è possibile procere, e mi da un errore a 4 cifre.. adesso non ricordo quale.. da cosa dipende?

Messaggio modificato da emilianoucciucci il 03 settembre 2009 - 23:25

0

#7 L   pakigio 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n97mini
  • Firmware:10.0.020

Inviato 23 settembre 2009 - 17:15

Ciao a tutti...ho un n96 con un contratt 3power nel quale sn inclusi i canali premium.
Quando provo a scaricare i diritti per abbonamenti mi esce un errore che ora nn ricordo, chiamando la tre, mi dicono che nono riesco a scricare i contenuti perchè ho un tel no brand e quindi non brandizzato3, quindi non ho diritti ai pacchetti premium.
Secondo voi, mettendo il firmware tre, riesco a scaricare i diritti??? oppure l'invio dei diritti è subordinato alla verifica dell' imei???
0

#8 L   finuda 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 maggio 2006
  • Cellulare:Iphone4
  • Firmware:4.1 JB

Inviato 24 settembre 2009 - 12:39

Visualizza Messaggipakigio, il 23/09/2009 - 18:15, ha scritto:

Ciao a tutti...ho un n96 con un contratt 3power nel quale sn inclusi i canali premium.
Quando provo a scaricare i diritti per abbonamenti mi esce un errore che ora nn ricordo, chiamando la tre, mi dicono che nono riesco a scricare i contenuti perchè ho un tel no brand e quindi non brandizzato3, quindi non ho diritti ai pacchetti premium.
Secondo voi, mettendo il firmware tre, riesco a scaricare i diritti??? oppure l'invio dei diritti è subordinato alla verifica dell' imei???

Non c'entra nulla il brand o meno. La TV e' legata alla scheda non al cellulare. Le signorine della H3G non sanno piu' che inventarsi....
Io ho un NoBrand e vedo da sempre la TV. I problemi che molti hanno solo legati alla gestione della H3G e alla loro incapacita' di attivare le schede.
Non c'entra nulla neanche il FW. Ho visto la TV con tutti i ifrmware che ho installato sull'N96

Chiamali a incaXXXati come un'ape!
0

#9 L   pakigio 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 24 settembre 2009 - 16:52

Visualizza Messaggifinuda, il 24/09/2009 - 13:39, ha scritto:

Non c'entra nulla il brand o meno. La TV e' legata alla scheda non al cellulare. Le signorine della H3G non sanno piu' che inventarsi....
Io ho un NoBrand e vedo da sempre la TV. I problemi che molti hanno solo legati alla gestione della H3G e alla loro incapacita' di attivare le schede.
Non c'entra nulla neanche il FW. Ho visto la TV con tutti i ifrmware che ho installato sull'N96

Chiamali a incaXXXati come un'ape!

Da premettere che io vedo regolarmente i canali in chiaro e ho fatto un cambio sim con una dvbh, il problema è che nn riesco a scaricare i diritti dei contenuti premium inclusi nel mio abbonamento 3power, poichè non ho un n96 marchiato 3, loro mi hann dett cosi...
Cambiando firmware e mettendo quello brandizzato 3, riuscirei a scaricare le licenze per i canali premium?? o il problema rimanq??
0

#10 L   finuda 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 maggio 2006
  • Cellulare:Iphone4
  • Firmware:4.1 JB

Inviato 29 settembre 2009 - 16:26

Visualizza Messaggipakigio, il 24/09/2009 - 17:52, ha scritto:

Da premettere che io vedo regolarmente i canali in chiaro e ho fatto un cambio sim con una dvbh, il problema è che nn riesco a scaricare i diritti dei contenuti premium inclusi nel mio abbonamento 3power, poichè non ho un n96 marchiato 3, loro mi hann dett cosi...
Cambiando firmware e mettendo quello brandizzato 3, riuscirei a scaricare le licenze per i canali premium?? o il problema rimanq??

Ripeto...Non c'entrano nulla FW o brandizzazione.

Se non riesci a sottoscrivere dipende solo da H3G.

Messaggio modificato da finuda il 29 settembre 2009 - 16:30

0

#11 L   pakigio 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 02 ottobre 2009 - 17:58

Visualizza Messaggifinuda, il 29/09/2009 - 17:26, ha scritto:

Ripeto...Non c'entrano nulla FW o brandizzazione.

Se non riesci a sottoscrivere dipende solo da H3G.

Mettendo la usim nel n96 brandizzato tre, di un mio amico...la tv funziona regolaremente, riesco a scaricare le licenze e vedere i canali premium...è possibile passarle da un tel ad un altro???
0

#12 L   pakigio 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 12 novembre 2009 - 20:15

Nessuno sa niente????
0

#13 L   4496marco 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 22 settembre 2009
  • Cellulare:n96
  • Firmware:30

Inviato 09 dicembre 2009 - 16:30

Visualizza Messaggipakigio, il 12/11/2009 - 21:15, ha scritto:

Nessuno sa niente????

Anche io ho il problema di non riuscire più a recuparear sottoscrizioni canali a pagamento (ho super 7)
Non dipende da H3g ma dal cell, ho provato la scheda su un lg di un mio amico e funziona tutto alla perfezione
0

#14 L   radiodack 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 16 febbraio 2008
  • Cellulare:N96

Inviato 27 febbraio 2010 - 18:25

Visualizza Messaggi4496marco, il 09/12/2009 - 16:30, ha scritto:

Anche io ho il problema di non riuscire più a recuparear sottoscrizioni canali a pagamento (ho super 7)
Non dipende da H3g ma dal cell, ho provato la scheda su un lg di un mio amico e funziona tutto alla perfezione

Ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema sottoscrizioni?
Io ho la 30.033 ed è da giugno che non riesco più a recuperare le sottoscrizioni... e naturalmente H3G non riesce a risolvermi il problema..
Consigli di qualcuno che sia riuscito a risolvere il problema?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1