salve a tutti mi hanno regalato un nokia n958g ma ho un porblema il telefono viene dall'estero e quindi è in lingua inglese si puo cambiare in italiano o aggiungere l'italiano???se si come???grazie amici.
Pagina 1 di 1
Lingua Italiano
Inviato 26 agosto 2009 - 09:02
devi andare in nokia point e chiedere se ti mettono su la lingua..! ci sono metodi artigianali ma perderesti la garanzia...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 26 agosto 2009 - 09:05
Inviato 26 agosto 2009 - 17:05
nn so...prova a chiedere..! magari ti dicono di si..! cmq mal che vada sn 30€ di aggiornamento...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 settembre 2009 - 09:43
Dipende, la garanzia è europea, ma è extracomunitario non vale in europa...
Comunque, la lingua puoi cambiarla facilmente anche da casa!
Comunque, la lingua puoi cambiarla facilmente anche da casa!
Inviato 06 gennaio 2010 - 22:09
puoi anke inserire una scheda telefonica di qls operatore...
a me nn me lo hanno regalato io me l'ho comprato in italia... e invece di uscirmi in lingua italiana ... mi è uscita la lingua inglese...
ed è per questo ke mi era venuto il dubbio..... ho messo la scheda ed è partit la lingua it!!!!!!!!!!
e cmq la lingua si può anke cambiare dal cell...
spero di esserti stato utile.....
ciao
a me nn me lo hanno regalato io me l'ho comprato in italia... e invece di uscirmi in lingua italiana ... mi è uscita la lingua inglese...
ed è per questo ke mi era venuto il dubbio..... ho messo la scheda ed è partit la lingua it!!!!!!!!!!
e cmq la lingua si può anke cambiare dal cell...
spero di esserti stato utile.....
ciao
Inviato 07 gennaio 2010 - 12:07
pirataZ, il 26/08/2009 - 08:34, ha scritto:
salve a tutti mi hanno regalato un nokia n958g ma ho un porblema il telefono viene dall'estero e quindi è in lingua inglese si puo cambiare in italiano o aggiungere l'italiano???se si come???grazie amici.
Perdi la garanzia, ma il metodo migliore per trasformarlo in italiano è cambiare product code con uno italino o euro 1 o 2 e aggiornarlo con nsu:
guarda qui:
il product code lo trovi qui:
Inviato 07 gennaio 2010 - 12:07
pirataZ, il 26/08/2009 - 08:34, ha scritto:
Perdi la garanzia, ma il metodo migliore per trasformarlo in italiano è cambiare product code con uno italino o euro 1 o 2 e aggiornarlo con nsu:
guarda qui:
il product code lo trovi qui:
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità