Possiedo un Nokia N81 da circa un anno e prima di me l'ha posseduto mio padre. Non ha mai dato nessun problema fino a ieri.
Ieri mattina ho acceso il telefonino e l'ho lasciato lì. 10 minuti dopo circa avevo bisogno di leggere un messaggio che avevo ricevuto perchè c'erano alcuni dati importanti. Premo il tasto menù ma non si apre, riprovo. Niente.
Ho notato che quando premo il tasto menù appare in alto a sinistra il logo del lettore multimediale (quello con la nota rossa). Poi scompare in men di un secondo.Questo accade ogni volta che premo il tasto menù.
Il tasto funziona, anche perchè tenendolo premuto mi mostra i programmi in esecuzione (standby e lettore multimediale). Aggiungo che premendo il tasto del lettoreo multimediale, quest'ultimo si apre.
Credendo fosse un problema di software l'ho reinstallato ma il problema persiste.... Qualcuno ha qualche consiglio per risolvere questo stranissimo problema? Il telefono è comunque funzionante, riceve ed invia chiamate così come con gli sms. L'unico problema è che non mi fa accedere al menù, un grosso problema....
Grazie a tutti
Messaggio modificato da marmisteryo il 25 agosto 2009 - 12:52

Aiuto

Pubblicità