salve ragazzi xkè il mio n80 a batteria carica spengo la notte,il giorno dopo accendo e lo trovo scarico...devo r'impostare giorno e data..
Pagina 1 di 1
Batteria N80 n80 si scarica da spento
Inviato 25 agosto 2009 - 07:37
strano...senti prova a fare una cosa spegni e riaccendi dopo qualche secondo e dimmi se ti chiede data e ora...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 agosto 2009 - 08:24
E' la batteria tampone, può capitare 
Portalo in NP e te la sostituiscono e se il cel è ancora in garanzia non spendi niente
Portalo in NP e te la sostituiscono e se il cel è ancora in garanzia non spendi niente
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 agosto 2009 - 10:25
ma la batteria tampone scarica anche tutta la batteria del cel dharma? io sapevo solo ti chiedesse data e ora appena lo spegnevi e riaccendevi...
Inviato 27 agosto 2009 - 09:07
Si prettamente è come hai detto, quella sicuramente è da cambiare, ma non escluderei a priori che crea problemi anche alla batteria stessa
Inviato 29 agosto 2009 - 07:31
tramite mp ziettu mi ha detto che se lo spegne e lo riaccende non chiede data e ora...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità