Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Il Flash - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Il Flash

#1 L   Riod 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 marzo 2008
  • Cellulare:Nokia N80

Inviato 23 agosto 2009 - 14:29

Salve a tutti, è da qualche giorno che ho notato che nel mio n80 quando cerco di fare una foto il flash è sempre disattivato, mi spiego meglio, cerco di fare una foto e vedo che il flash è disattivato, lo attivo poi faccio la foto, e appena ne voglio fare 1 altra è di nuovo disattivato.. non c'è un modo per salvare l'impostazione ? non che sia un gran problema lo so, la mia è più che altro una curiosità, anche perchè è un pò scocciante se voglio fare un paio di foto di sera mi devo mettere ad attivarlo per ogni singola foto :s.... grazie in anticipo :crying_anim02:
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 26 agosto 2009 - 16:04

Visualizza MessaggiRiod, il 23/08/2009 - 15:29, ha scritto:

Salve a tutti, è da qualche giorno che ho notato che nel mio n80 quando cerco di fare una foto il flash è sempre disattivato, mi spiego meglio, cerco di fare una foto e vedo che il flash è disattivato, lo attivo poi faccio la foto, e appena ne voglio fare 1 altra è di nuovo disattivato.. non c'è un modo per salvare l'impostazione ? non che sia un gran problema lo so, la mia è più che altro una curiosità, anche perchè è un pò scocciante se voglio fare un paio di foto di sera mi devo mettere ad attivarlo per ogni singola foto :s.... grazie in anticipo :rolleyes:

In genere, almeno tra una foto e l' altra, l' impostazione dovrebbe rimanere. Se fosse che prima faceva in un modo e ora in un altro, ti consiglierei di fare un Hard Reset, ma se ha sempre fatto così, mi sa che non c'è niente da fare. :lmaosmiley:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1