Ciao a tutti!
Ho comprato da pochissimo un Nokia N79 brand Tim. Il firmware era il 10.046 e ho aggiornato con NSU all'11.049.
Solamente dopo ho provato a smanettarci su, ma non riesco a connettere il cellulare con Nokia Music...
Imposto la connessione USB su Trasferimento multim. (ma ho provato alla fine tutte le opzioni...), ma quando apro Nokia Music per copiare musica sul cellulare non mi riconosce il dispositivo...Non lo vede proprio... continua a dirmi di collegare il telefono con un cavo usb compatibile (ma io uso quello fornito con la confezione...possibile non sia compatibile? Per il resto delle cose funziona!). Sapete aiutarmi? E' alquanto snervante 'sta cosa...
Voi come trasferite musica sul cellulare? (Che programma usate per editare i file con titoli, nome album, copertina ecc ecc?)
Grazie mille in anticipo!
Marco "DoctorBlues"
Pagina 1 di 1
Problema Con Nokia Music
Inviato 25 agosto 2009 - 13:48
ho lo stesso problema anch'io con un 5800 express.... non c'è modo di farlo riconoscere... eppure nokia suite lo vede e funziona!! se qualcuno può aiutarci... grazie
Inviato 31 agosto 2009 - 12:29
avete provato a connetterlo come pc suite? io solitamente faccio così
ps: volendo si può mettere la musica da itunes, googlando avevo trovato articoli al riguardo
ps: volendo si può mettere la musica da itunes, googlando avevo trovato articoli al riguardo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità