Ciao a tutti!
Ho installato sull'n79 brand tim le applicazioni gmail e opera mini. Dopo averle usate mi sono accorto qualche giorno dopo che non sono più visibili nel menu applicazioni!e non so più come avviarle, nonostante siano installate... come è possibile!!!
Pagina 1 di 1
Spariscono Le Applicazioni Dal Menu! gmail, opera mini..
Inviato 26 agosto 2009 - 16:11
nutello84, il 20/08/2009 - 23:47, ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho installato sull'n79 brand tim le applicazioni gmail e opera mini. Dopo averle usate mi sono accorto qualche giorno dopo che non sono più visibili nel menu applicazioni!e non so più come avviarle, nonostante siano installate... come è possibile!!!
Hai guardato se per caso non sono finite in un altra cartella del Menù? Mi sembra improbabile, però...
Inviato 25 settembre 2009 - 17:23
up
Ragazzi può essere che la mia memory card non funzioni bene e quindi mi "cancelli" le applicazioni???
Ragazzi può essere che la mia memory card non funzioni bene e quindi mi "cancelli" le applicazioni???
Inviato 03 ottobre 2009 - 09:26
nutello84, il 25/09/2009 - 18:23, ha scritto:
up
Io l'altra sera sono andato nella cartella giochi per farmi una partitina a FIFA e nn ce l'ho trovato!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità