Nokioteca [Nokia] Forum: Spariscono Le Applicazioni Dal Menu! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spariscono Le Applicazioni Dal Menu! gmail, opera mini..

#1 L   nutello84 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 20 agosto 2009 - 22:47

Ciao a tutti!
Ho installato sull'n79 brand tim le applicazioni gmail e opera mini. Dopo averle usate mi sono accorto qualche giorno dopo che non sono più visibili nel menu applicazioni!e non so più come avviarle, nonostante siano installate... come è possibile!!!
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 26 agosto 2009 - 16:11

Visualizza Messagginutello84, il 20/08/2009 - 23:47, ha scritto:

Ciao a tutti!
Ho installato sull'n79 brand tim le applicazioni gmail e opera mini. Dopo averle usate mi sono accorto qualche giorno dopo che non sono più visibili nel menu applicazioni!e non so più come avviarle, nonostante siano installate... come è possibile!!!

Hai guardato se per caso non sono finite in un altra cartella del Menù? Mi sembra improbabile, però... :lmaosmiley:
0

#3 L   nutello84 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 02 febbraio 2008
  • Cellulare:Nokia N70

Inviato 25 settembre 2009 - 17:23

up

Ragazzi può essere che la mia memory card non funzioni bene e quindi mi "cancelli" le applicazioni???
0

#4 L   Ciux90 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2009
  • Cellulare:N79
  • Firmware:11.049

Inviato 03 ottobre 2009 - 09:26

Visualizza Messagginutello84, il 25/09/2009 - 18:23, ha scritto:

up

Ragazzi può essere che la mia memory card non funzioni bene e quindi mi "cancelli" le applicazioni???

Io l'altra sera sono andato nella cartella giochi per farmi una partitina a FIFA e nn ce l'ho trovato! :thumbsup_anim: poi sugli altri giochi erano scomparse le icone e c'era il classico simbolo del puzzle... allora collego il celllulare con l'usb al pc e reinstallo solo fifa e come x magia nn solo ricompare fifa (azzerato ovviamente) ma ricompaiono tutte le icone su tutti gli altri giochi! La sera stessa torno nella cartella dei giochi e ce n'era uno solo!! :thumbsup_anim: vado nella cartella Applicazioni e stavano tutti lì! Adesso pare ke la situazione si sia stabilizzata xò... ;)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1