Pieve, il 26/08/2009 - 08:10, ha scritto:
Hai provato a cambiare la batteria? Comunque mi sembra che per come è successo il problema sia alla scheda madre, per cui mi sa che l' Assistenza è l' unica via possibile...

Ciao Pieve!
Scusa il ritardo:il telefono è tornato ieri dall'assistenza. Non hanno voluto un centesimo e il telefono ora funziona. Sul report hanno scritto eseguito aggiornamento firmware, eseguito master reset. nessun problema riscontrato. Verificare la corretta funzionalità degli accessori (batteria e caricabatteria).
La cosa strana è che hanno cancellato tutto meno che le foto (nelle quali c'erano le foto scattata all'iphone durante il jailbreak

) e i mess inviati. il resto sparito tutto meno un programma che però non funzionava piu.
Io ho rimesso la mia batteria e funziona... non so cosa poi magari abbiano realmente fatto (magari un problema a loro già noto e che non vogliono render pubblico? non saprei) fatto sta che con la stessa batteria ora funziona.
Teoricamente era in garanzia ancora, io l'ho mandato senza fogli di garanzia (probabilmente era stata invalidata avendolo rifleshato un paio di volte)..
Meglio così: pagato nulla e telefono funzionante