Ah seguito di rottura dell'lcd del n80 poichè il cellulare ancora da segni di vita (i problemi purtroppo non si limitano solo all'lcd) qualcuno mi può indicare i passaggi per collegarlo al programma nokia pc suite così da effettuare il backup? praticamente io collego il cavo e credo se mi ricordo bene che si apra sul n80 una finestra con 3-4 parametri tipo lettore musicale blabla blabla e nokia pc suite.. ecco se mi dite dopo che lo collego quanto devo andare sopra o sotto con le frecce cliccare e così poterlo collegare vi ringrazio molto spero di essere riuscito ad esprimermi.
Pagina 1 di 1
Aiutatemi Pleeeeeeeease! lcd rotto indicatemi i passaggi per fare il backup
Inviato 21 agosto 2009 - 07:16
allora, il parametro del pcsuite dovrebbe essere quello che lui ti seleziona subito quindi lo accendi e aspetti che carichi, dopodichè colleghi il cavo, aspetti un paio di secondi e poi schiacci il tasto centrale...prova a dirmi se funziona..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 04 ottobre 2009 - 21:43
prima kiedono aiuto e poi......niente.......BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 06 ottobre 2009 - 05:46
spero voglia dire che è tt ok..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità