Nokioteca [Nokia] Forum: Spariti Note E Agenda Dopo Software Update - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spariti Note E Agenda Dopo Software Update

#1 L   lucabenny 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 agosto 2009

Inviato 19 agosto 2009 - 13:06

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere:

ho installato il software update firmware 30.0.018 (gentilmente consigliatomi mentre ero collegato con pc suite). Quando ho effettuato il ripristino del backup (che avevo appena effettuato prima dell'aggiornamento stesso) sul mio N95 8Gb non comparivano più Note e Agenda (calendario).

Per me è un disastro visto che tengo tutti gli appuntamenti, scadenze, date ecc. sia di lavoro che privati, e il centro d'assistenza telefonica Nokia mi ha risposto che può capitare e che sinceramente non potevano farci più di tanto!!!

Qualcuno è in grado di aiutarmi per recuperare questi dati?

Grazie 1000 a chiunque mi voglia rispondere.
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 19 agosto 2009 - 20:48

ma il backup come l'hai fatto? cioè hai selezionato tutti i campi con la crocetta?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   lucabenny 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 agosto 2009

Inviato 24 agosto 2009 - 11:31

Si il backup l'ho fatto come sempre, con tutti i componenti selezionati, ma mentre prima se ripristinavo me li riprendeva, adesso dopo l'aggiornamento software, non mi prende calendario e note.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1