Nokioteca [Nokia] Forum: Sezione Programmazione - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Sezione Programmazione

#1 L   dany88 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 dicembre 2006

Inviato 18 agosto 2009 - 22:13

Salve, volevo proporre di espandere la sezione "Programmazione Symbian", per accogliere la programmazione generica (quindi per pc) e quella per iphone (di cui ultimamente mi sto interessando). Credo che creare 1 sezione "Programmazione", e 3 sottosezioni ("symbian", "pc", "iphone") per ora non serva (essendo probabilmente le 2 nuove sezioni poco utilizzate nell'immediato futuro), quindi chiederei di cambiare il nome della sezione in "Programmazione" e far si che gli utenti specifichino nel thread con opportuni tag l'argomento trattato ( [iphone], [Obj-C], [pys60], [j2me], [C], [C++] , [java], ecc...). Credo che sia una buona idea in quanto non esiste ancora un punto di riferimento per gli sviluppatori iphone al momento e quindi se gli utenti decidessero di portare avanti questa iniziativa potrebbe nascere una nuova comunità. Oltretutto permetterebbe agli utenti del forum di espandersi verso argomenti che sembrano molto ben accetti dalla "popolazione" di "Programmazione symbian".

Grazie.
0

#2 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 21 agosto 2009 - 17:04

Ciao, prendendo spunto dal tuo suggerimento abbiamo aggiunto dei nuovi subforum: http://www.nokioteca...hp?showforum=87

Se in futuro ci sarà la necessità di crearne di nuovi lo faremo volentieri.

Grazie per aver espresso il tuo suggerimento.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1