Nokioteca [Nokia] Forum: Lcg Jukebox Per Nokia N70 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lcg Jukebox Per Nokia N70

#1 L   Alissa71 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 agosto 2009

Inviato 16 agosto 2009 - 20:18

Salve ragazzi... Ho bisogno del vostro aiuto, che siete esperti nel settore...

Ho appena installato sul mio cell N70 il programma LCG Jukebox, ma aimè è tutto in inglese!!! Mi sono incasinata al massimo, nel senso che non riesco più a sentire i files musicali... ho pasticciato nelle varie cartelle, e il programma mi dice di non riconoscere i files...
Qualcuno potrebbe aiutarmi con un manuale in italiano? dove poterlo scaricare... ho cercato di reperirlo on-line, ma nulla... tutto in inglese! HELP!!!

vi ringrazio fin d'ora
0

#2 L   Alissa71 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 agosto 2009

Inviato 17 agosto 2009 - 06:54

Ecco...vi aggiorno della situazione... nel telefono ho 52 Mp3, salvati sulla memory card, Lcg jukebox li vede ma nel momento in cui li voglio riprodurre, non succede nulla, poi vado a leggere su DETAIL e mi appare la seguente scritta in rosso: ERROR! UNKNOWN FILE :thumbdown:

cosa può essere successo?
0

#3 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 21 settembre 2009 - 23:50

Unico consiglio che posso darti è disinstallare e reinstallare tutto da capo e la prossima volta fai più attenzione nell'utilizzo....ciao OLE!!!!!!!!
0

#4 Guest_dj U.G._*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 03 marzo 2010 - 20:41

Ti consiglio di non usare lcg jukebox,può dare problemi per una minima cacchiata,installati invece il ttpod 3.51 è un milione di volte meglio del lcg jukebox,ha una grafica migliore e sopratutto cosa molto importante è gratis e addirittura se hai un nokia s60v3 esiste la versione tradotta in italiano
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1