Salve ragazzi... Ho bisogno del vostro aiuto, che siete esperti nel settore...
Ho appena installato sul mio cell N70 il programma LCG Jukebox, ma aimè è tutto in inglese!!! Mi sono incasinata al massimo, nel senso che non riesco più a sentire i files musicali... ho pasticciato nelle varie cartelle, e il programma mi dice di non riconoscere i files...
Qualcuno potrebbe aiutarmi con un manuale in italiano? dove poterlo scaricare... ho cercato di reperirlo on-line, ma nulla... tutto in inglese! HELP!!!
vi ringrazio fin d'ora
Pagina 1 di 1
Lcg Jukebox Per Nokia N70
Inviato 17 agosto 2009 - 06:54
Ecco...vi aggiorno della situazione... nel telefono ho 52 Mp3, salvati sulla memory card, Lcg jukebox li vede ma nel momento in cui li voglio riprodurre, non succede nulla, poi vado a leggere su DETAIL e mi appare la seguente scritta in rosso: ERROR! UNKNOWN FILE
cosa può essere successo?
cosa può essere successo?
Inviato 21 settembre 2009 - 23:50
Unico consiglio che posso darti è disinstallare e reinstallare tutto da capo e la prossima volta fai più attenzione nell'utilizzo....ciao OLE!!!!!!!!
#4 Guest_dj U.G._*
Inviato 03 marzo 2010 - 20:41
Ti consiglio di non usare lcg jukebox,può dare problemi per una minima cacchiata,installati invece il ttpod 3.51 è un milione di volte meglio del lcg jukebox,ha una grafica migliore e sopratutto cosa molto importante è gratis e addirittura se hai un nokia s60v3 esiste la versione tradotta in italiano
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità