salve a tutti, ho letto molti post riguardanti l'aggiornamento per il firmware da 21. a 30. e ho deciso di passare pure io a questo nuovo fw
parto da un fw 21.002 con hack tramite helloOx, premetto che non ho problemi con il cell se non alcuni rallentamenti e volevo, più per curiosità, provare il nuovo fw
NSU scarica correttamente l'aggiornamento però al momento dell'installazione sul dispositivo si blocca e non riesco ad adnare avanti nemmeno eseguendo le istruzioni che NSU mi da
ho letto che è successo già ad altri utenti, che hanno risolto continuando a provare e riprovare, io non ci riesco e mi chiedevo se c'è un motivo particolare? qualcuno ha delle news interessanti al riguardo?
allego img del problema
Pagina 1 di 1
Problema In Fase Di Aggironamento (da 21.xxx A 30.xxx) NSU da errore ripristino cellulare
Inviato 16 agosto 2009 - 17:29
dopo vari smanettamenti son riuscito a sistemare, il cellulare si è aggiornato
per chi avesse lo stesso problema consiglio:
-quando appare il messaggio d'errore fare annulla e non scollegare il cell dal pc
-chiudere NSU e riaprirlo
ora l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine, ho solo la mia prova per dirlo quindi aspetto qualcuno che confermi
per chi avesse lo stesso problema consiglio:
-quando appare il messaggio d'errore fare annulla e non scollegare il cell dal pc
-chiudere NSU e riaprirlo
ora l'aggiornamento dovrebbe andare a buon fine, ho solo la mia prova per dirlo quindi aspetto qualcuno che confermi
- ← Perdita Lingua Italiana Dopo Aggiornamento Firmware
- [N78] Firmware
- Errore Nel Passaggio Da 12.046 A 21.002 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità