Nokioteca [Nokia] Forum: 2 Problemini Con N81 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 Problemini Con N81

#1 L   nokiottolo 6630 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 maggio 2006
  • Cellulare:Nokia N81

Inviato 13 agosto 2009 - 10:49

salve da circa un anno posseggo un N81 e ultimamente ho 3 problemini con questo cell...

il fatto della fotocamera: ovvero non mi dice funzionalita non supportata...non mi dice nulla...schermata nera e senza opzione...con possibilita solo di uscire...

batteria: da quando un giorno mi durava anke 3 giorni ora devo metterlo a caricare tutte le sere...cioè da un giorno all'altro che lo caricato con un altro caricabetteria sempre nokia ma diverso dal mio la carica mi dura un ora...ovvero mi segna tutto fino all'una circa e la mattina dopo è una tacca scarsa....è impossibilie questa cosa...

problema data e ora: OGNI qualvolta che tolgo la batteria o addirittura che mi si spegne mi chiede data e ora...fatto assai scassabip...

spero che a tutto ci sia rimedio....intanto sto gia pensando di cambiar telefono...
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 17 agosto 2009 - 16:19

Visualizza Messagginokiottolo 6630, il 13/08/2009 - 11:49, ha scritto:

salve da circa un anno posseggo un N81 e ultimamente ho 3 problemini con questo cell...

il fatto della fotocamera: ovvero non mi dice funzionalita non supportata...non mi dice nulla...schermata nera e senza opzione...con possibilita solo di uscire...

batteria: da quando un giorno mi durava anke 3 giorni ora devo metterlo a caricare tutte le sere...cioè da un giorno all'altro che lo caricato con un altro caricabetteria sempre nokia ma diverso dal mio la carica mi dura un ora...ovvero mi segna tutto fino all'una circa e la mattina dopo è una tacca scarsa....è impossibilie questa cosa...

problema data e ora: OGNI qualvolta che tolgo la batteria o addirittura che mi si spegne mi chiede data e ora...fatto assai scassabip...

spero che a tutto ci sia rimedio....intanto sto gia pensando di cambiar telefono...

Intanto ti consiglio di fare un bel Hard Reset, naturalmente dopo avere fatto un bel backup dei dati che ti interessano. Prima di ripristinare il backup vedi se le magagne da te riportate sono sistemate o meno. Poi una volta ripristinato il backup vedi se sono ritornate anche le magagne: vorrebbe sire in caso affermativo che i problemi sono dovuti a conflitti software. Se per la fotocamera non ci sono risultati di alcun tipo è meglio portarlo in assistenza. Difficilmente potrà risistemarsi la questione della batteria, non si sa mai, comunque per questo problema si sopperisce con la sostituzione. Facci sapere. Ciao. ^_^
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1