Ho bisogno gentilmete di sapere che dati mettere in manuale per l'accesso wlan del mio telefono N5800
Questo perche' mi trovo un sacco di dati sia del moden e che della linea.
la linea e tele2 ma il moden e di alice gate plus2 che con il pc va da benissimo ma con il telefono mo esce il fammigerato<NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY>
qui di seguito vi allego la schermata del cmd config/
percortesia segnalarmi eventuali errori
e quali dati prendere quelli in alto o in basso
e la riga dove sono
grazie 1000
Pagina 1 di 1
N5800 Quali Dati Inserire? immetere dati in IPv4
Inviato 13 agosto 2009 - 00:37
devi andare nel pannello di controllo del modem dal browser ed insrerire in wireless/MAC filter il mac filter appunto del tuo cell che puoi visualizzare digitando *#62209526# (se non ricordo male altrimenti cerca su google)
Inviato 13 agosto 2009 - 13:38
valespidey, il 13/08/2009 - 01:37, ha scritto:
devi andare nel pannello di controllo del modem dal browser ed insrerire in wireless/MAC filter il mac filter appunto del tuo cell che puoi visualizzare digitando *#62209526# (se non ricordo male altrimenti cerca su google)
Grazie per la risposata ma nn ho capito bene ma il mio moden vede il telefono e il suo MAC filter ???
il telefono si connette ma nn visualizza le pagine web
metto ad disposizione la videata del moden
Inviato 01 settembre 2009 - 22:35
Sei l'ennesima persona che vedo a cui il cellulare si connette correttamente col modem ma che continua a cercare di farlo connettere
insomma, lo vedi anche tu che gli è stato assegnato un IP, lascialo in pace poveretto! 
Fai così, dal cellulare prova ad andare all'indirizzo e dovrebbe farti accedere alle impostazioni del modem. Questo perchè accedi tramite indirizzo IP diretto. Puoi provare anche a connetterti alla tua rete wireless (senza mettergli le configurazioni di cui hai parlato prima) e provare a navigare all'indirizzo e ti troverai su Google.
Per risolvere --->
Lascia perdere IP fissi etc.
Fai così, dal cellulare prova ad andare all'indirizzo e dovrebbe farti accedere alle impostazioni del modem. Questo perchè accedi tramite indirizzo IP diretto. Puoi provare anche a connetterti alla tua rete wireless (senza mettergli le configurazioni di cui hai parlato prima) e provare a navigare all'indirizzo e ti troverai su Google.
Per risolvere --->
Lascia perdere IP fissi etc.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità