Nokioteca [Nokia] Forum: N81. Comprarlo O No? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N81. Comprarlo O No?

#1 L   mk3000 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 luglio 2007
  • Cellulare:Nokia N85
  • Firmware:30

Inviato 12 agosto 2009 - 09:20

Ciao a tutti!
Sono uno di quelli che è campato con il nokia 6630 e ne sono tutt ora soddisfatto (se avesse il WI FI lo terrei per sempre! non mi ha mai dato problemi!). E proprio per quest ultimo motivo che vorrei comrpare un cell nuovo. Vorrei oltre ad un piccolo rinnovamento di cell funzioni extra come radio fm, compatibilità wifi/voip e simili...
ho visto che questo cell è in offerta a 199 euro dalle mie parti. quindi mi chiedevo se era il caso di farci un pensierino... chi di voi lo usa? che ne pensate? Trovo altri cellulari nokia con wi fi a meno di 200 euro?
p.s. possibile che pesi più del mio 6630?! 140 gr?! Ne pesa 125 l'N95 con milioni di funzioni in più! °_°
0

#2 L   Bubave 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 novembre 2008
  • Cellulare:Nokia N81

Inviato 12 agosto 2009 - 18:31

Io ce l ho da circa un anno e ti assicuro che è davvero un bellissimo cellulare, unica pecca: la fotocamera lascia un po a desiderare, ma se non devi fare servizi fotografici va più che bene.
Il wifi c è e funziona benissimo, per il voip puoi installare fring (che supporta skype) o nimbuz (che supporta skype) ma penso che ci siano altri programmi simili... Un altro piccolo difetto è che se usi molto il gps non ha l antenna integrata (quindi se non ne hai già una ti conviene andare su un modello con l antenna integrata: vedi n95 con gps).
In conclusione io ti consiglierei di comprarlo.. se però hai la possibilità di provare uno dei cloni cinesi dell ipod te provali, perchè a funzionalità fanno davvero paura e costano davvero poco (140 su ebay l m88 della cect: windows mobile 6, wifi, dual sim(mi sembra) + tutte le altre funzioni dei normali cel)
0

#3 L   nokiottolo 6630 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 maggio 2006

Inviato 13 agosto 2009 - 10:59

non comprarlo te lo dico da possessore di un n81...dopo un anno di ultilizzo mi trovo con la cover frontale trasparente...lo usero molto ma un cell deve rimanere sempre un cell e se lo pagato 300euro non mi deve sbiadire...sicuramente lo porterai almeno una volta in assistenza perche lo slide si allenta inizia a giocare fino a diventare durissimo...per non parlare del navi well...dopo un po non ti funziona piu...le due foto camere fanno pena idem il flash...di notte vengono verdi e premetto che ho aggiornato all'ultima del no brand(era tim prima)
0

#4 L   Bubave 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 novembre 2008

Inviato 13 agosto 2009 - 12:01

sulle fotocamere concordo, ma ttto il resto no... ank io ce l ho da un anno e la cover non si è sbiadita lo slide e il navi wheel funzionano benissimo, unica pecca (forse per colpa mia) il tasto 8 e il tasto ok hanno perso parte del colore, ma ripeto "forse" per colpa mia
0

#5 L   nokiottolo 6630 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 maggio 2006

Inviato 14 agosto 2009 - 00:39

si be alla fine è usura...ma l'utente finale che prende un cellulare e spende 300 carte non si vuole di certo trovare che al tasto 8 si tolga colore...che alla fine è la stessa cosa che successa a me...
0

#6 L   mk3000 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 luglio 2007
  • Cellulare:Nokia N85
  • Firmware:30

Inviato 18 agosto 2009 - 13:52

Avevano sbagliato sul volantino! Era l N85 in offerta a 199 euro! *_* e l ho comprato immediatamente! Sapreste consigliarmi qualche programma da installarci su? Tipo quel programma che cambia l interfaccia del menu, ma del quale non ricordo il nome? :/
0

#7 L   Viperitalia 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 settembre 2007
  • Cellulare:N95 8gb
  • Firmware:30.0.018

Inviato 18 agosto 2009 - 14:11

Ce l'ho avuto per 6 mesi, poi l'ho rivenduto... un tasto era diventato trasparente, il tasto di gioco (quello in alto) si è rotto e staccato, la cover è attaccata con del biadesivo!!! e si è staccata.
Per il resto come telefono va benissimo, ma come materiale è estremamente fragile.

Poi magari ho avuto sfortuna... :lol:
0

#8 L   Memuz_86 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 marzo 2006
  • Cellulare:iPhone 3Gs

Inviato 25 agosto 2009 - 09:06

Anche io ce l'ho da un'anno non ho mai avuto problemi, per adesso non mi si è scolorito neanche un tasto, mi è cadudo già 4 o 5 volte e funziona tutto perfettamente. E' uguale a tutti gli altri Nokia.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1