Nokioteca [Nokia] Forum: Rapporto Di Notifica Degli Sms - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rapporto Di Notifica Degli Sms

#1 L   england74 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 gennaio 2009
  • Cellulare:6630

Inviato 11 agosto 2009 - 10:35

Ciao a tutti ragazzi!
Ho un dubbio in merito al rapporto di consegna degli sms...
Ieri sera ho inviato una serie di sms verso gli Stati Uniti, per un totale di 6 messaggi concatenati.
Il problema è che non riesco a capire se il destinatario li ha effettivamente ricevuti...
Il costo degli sms è stato regolarmente scalato dal mio credito e il messaggio risulta presente nella cartella "inviati".
Se vado però a controllare nella cartella "rapporti" questo risulta ancora in attesa...per la precisione c'è scritto: "6/6 in attesa".
Premetto che ho già inviato altre volte messaggi (anche concatenati) verso gli USA, allo stesso destinatario, e in passato tutto è andato per il meglio,
con la ricezione praticamente immediata del rapporto di consegna...
Ora io mi domando...questi rapporti sono affidabili? Secondo voi il messaggio è stato regolarmente ricevuto dal destinatario??
Aggiungo alcuni dettagli nel caso fossero utili:
il mio cellulare è ovviamente un Nokia 6630, il mio gestore telefonico è TIM, mentre il gestore di telefonia del mio amico americano è at&t.
Per favore, aiutatemi, grazie!

P.S. la cosa più semplice da fare in questo caso ovviamente sarebbe chiamarlo, ma per ora non lo posso fare!

Messaggio modificato da england74 il 11 agosto 2009 - 10:55

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1